Milan: contatti continui per Belotti. Il punto sull'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Sì sì, ovviamente qui ormai è lecito tutto, ci mancherebbe. :)

E mi risuonano le parole di Galliani, se non sbaglio la sera dell'acquisto di De Jong, quando intercettato fuori da Giannino disse qualcosa tipo: "Bisogna stare calmi. Dopo 26 anni di Milan credo di aver capito come si fa il mercato: il mercato si fa gli ultimi 7 giorni, perché gli ultimi 7 giorni possono succedere cose impossibili nei due mesi precedenti. Bisogna stare calmi."

Libera interpretazione :ok:

Sei fin troppo abbottonato se mi permetto.. Loro ci hanno detto che possiamo sognare.. .facciamolo

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
I giornalisti non ci stanno capendo niente con il Milan da almeno 5 mesi.. closing,budget,trattative fatte in un giorno.. Ci odiano :)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Comunque ragazzi, in tutta onesta: vi rendete conto di cosa sta succedendo quest'estate? Di cosa stanno costruendo questi qui?? Pazzesco...neanche nei miei sogni più luridi avrei immaginato una roba del genere

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mi par di capire che filtri cauto pessimismo per l'accoppiata Belotti Aubameyang?

Io mi aspetto che arrivino entrambi e poi Fassone si presenti in conferenza stampa a dichiarare che comunque gli resta una fetta "importante" del Budget :fuma:

Reaction score
180
Mi par di capire che filtri cauto pessimismo per l'accoppiata Belotti Aubameyang?

Io mi aspetto che arrivino entrambi e poi Fassone si presenti in conferenza stampa a dichiarare che comunque gli resta una fetta "importante" del Budget :fuma:

Se oltre a Belotti e Aubameyang prendiamo un altro big tipo Modric possiamo evitare di fare il campionato eh

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Si staranno portando avanti due trattative..ma realisticamente ne faremo una sola

Credo anche io. Anche perché a quel punto sarebbe la campagna acquisti più folle della storia sempre che già non lo sia anche solo con uno dei due.. A memoria forse solo city e Psg hanno fatto qualcosa di simile ma non ricordo nei dettagli. Chi mi illumina?

krull

New member
Reaction score
28

Si Fassone in realtà non è umano. É un cyborg messo lí dai cinesi che però si è rotto ed é entrato in loop e continua a ripetere le stesse 3 cose:
- Si compro
- Passiamo alle cose formali
- Ci è rimasta una fetta importante di budget

Reaction score
4,967
Si Fassone in realtà non è umano. É un cyborg messo lí dai cinesi che però si è rotto ed é entrato in loop e continua a ripetere le stesse 3 cose:
- Si compro
- Passiamo alle cose formali
- Ci è rimasta una fetta importante di budget

Lol. Fantastico :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto