Milan: contatti con Sabatini. Ma..

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Secondo quanto riportato da TMW, Massimiliano Mirabelli continua ad essere a rischio, soprattutto se il Milan non dovesse c'entrare la qualificazione all'Europa. Contatti con Sabatini, che accetterebbe l'incarico ma non è la prima scelta.

Mirabelli sarà cacciato solo se non si vincesse la Coppa ed ottavo posto. Ovvero situazione catastrofica. Ma non credo alla fine la "peggiore "delle ipotesi è che finiamo settimi.

Avanti paccata sulla spalla e via

Sai come la penso ma credo che rimarrà in ogni caso, perché decide Fassone. Settimo od ottavo posto non cambierebbe nulla (sempre che non si vinca mercoledì), anzi il settimo posto è peggio dell'ottavo per certi versi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,226
credo che resterà a prescindere da tutto.

poi che sia giusto o meno è discutibile. però credo che si stia dando troppa importanza IN QUESTO MOMENTO a questo argomento....

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Secondo quanto riportato da TMW, Massimiliano Mirabelli continua ad essere a rischio, soprattutto se il Milan non dovesse c'entrare la qualificazione all'Europa. Contatti con Sabatini, che accetterebbe l'incarico ma non è la prima scelta.

E chi è la prima scelta, Dio?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Criscitiello stai sereno dai

Alto