Milan: conferme sui due anni di squalifica dall'Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,703
Reaction score
177
Come riportato da Eurosport/Lapresse, che conferma le numerose news e indiscrezioni della giornata (QUI http://www.milanworld.net/il-milan-rischia-due-anni-fuori-dalle-coppe-piu-multa-vt64062.html ) per il Milan si va verso l'esclusione biennale (per due anni) dalle coppe europee più una multa da 10 milioni di euro.

La sentenza arriverà lunedì.

Io Invece sono ottimista, spero e penso in una sospensione condizionale (che dia tempo di far entrare il socio e saldare o rifinanziare Elliot in brevissimo tempo, anche se mi sembra un po' fantascienza) o in un anno più condizionale
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
se fosse stato solo per i bilanci passati ci avrebbero concesso il SA. C'è chiaramente dell'altro!! se fosse vera l'indiscrezione dei due anni.

E ci sará mai? Il presidente dellkOlympyakos entra in campo con una pistola!

Verrá fuori che li é un serial killer?

L’unica contestazione seria che mi posso aspettare é che nonostante un bilancio a -90 milioni l’anno scorso abbiamo fatto mercato forte.

Se cosí fosse vuol dire che la uefa ci chiede di cedere giocatori, abbassare il monte ingaggio, insomma ridmensionarsi ulteriormente e poi, una volta ottenuto il pareggio di bilancio, poter fare mercato.

Qesto sarebbe una pietra tombale piú della squalifica, perché cosí significa passare almeno 6-7 anni nel limbo e sparire dal calcio che conta.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,038
Reaction score
2,706
No ti voglio fare gli esempi di Juve, Napoli o Fiorentina.... ma guarda solo il Parma, quanto ci ha messo a risalire in serie a dalla lega pro? dai smetterla di piangere

Boh, non condivido tutto il vostro ottimismo. Dovremmo essere ottimisti perchè anche il Parma tutto sommato è tornato in A...Fino a qualche giorno fa speravamo di rinforzare la squadra per entrare in Champions, ora ci ritroviamo di fronte questa retrocessione mascherata, ma va bene.
Per quanto riguarda gli esempi che hai fatto, ho già detto come sia cambiata la serie A, cambiato il mercato e ci sia l'ostacolo ffp, per cui il paragone è improponibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>