Milan: con Ramos 3-4-2-1 o 3-4-3

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,509
Reaction score
54,925
Come riportato dalla GDS in edicola, con Ramos, Amorim ha il bomber richiesto. Il tecnico potrà giocare in due modi: il col 3-4-2-1 con il portoghese supportato da Nkunku e Pulisic oppure un sistema col 3-4-3 e Ramos in mezzo a Leao e Saele
.
`
`
 

Similar threads

Alto