Milan: con Puma accordo di quattro anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Quasi sicuramente saranno sicuramente attillate, quello è il loro stile, speriamo almeno che il design sarà bello e magari evocativo di una delle storiche maglie del passato.

A dire la verità quelle del Borussia non sono per nulla attillate anzi sono molto belle. Se si riesce in quello stile bene, se invece ci rifilano una maglia tipo Cameroon o Arsenal mamma mia :facepalm:

patriots88

Bannato
Reaction score
7
ma magari attillate!!

che poi chi non puo' permettersele ha un buon motivo per posare la forchetta

97lorenzo

New member
Reaction score
2
Secondo quanto riportato dall'Ansa, l'accordo tra il Milan e la Puma ( QUI http://www.milanworld.net/milan-puma-accordo-partire-dal-1-luglio-2018-ufficiale-vt58588.html ) sarà di quattro anni.

Calcio e Finanza svela dettagli appresi da fonti riservate: l'accordo avrà una*durata di 5 anni. avrà una base di partenza inferiore rispetto ad Adidas ma con il*raggiungimento degli obiettivi*sportivi e e da vendite merchandising,*si arriverà ai livelli di Adidas quando l'accordo era al top. L'accordo quindi sarà il*secondo più grande di tutta la Serie A, dietro solo a quello della Juventus.

Quando scrissi che sarebbe stato un accordo migliorativo rispetto ad Adidas qualcuno qua mi prese in giro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,784
la seconda e la terza sono bellissime, ma credo sia un fan made. La prima nemmeno mi dispiace nonostante il diavolo sulla spalla sia un po tamarro. Però potrebbe far colpo sui più giovani.

Ultima modifica di un moderatore:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
La prima maglia é tamarramente stupenda!! La comprerei seduta stante.

Ultima modifica di un moderatore:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Per la 4000000000000 volta basta link esterni e/o copia incolla. Sono sei anni ormai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Le mitiche maglie schifose della Puma, speriamo che non facciano quelle orribili maglie attillate e strettissime che le nazionali indossano e che l'Arsenal ha.

Magna di meno!!!!! A parte gli scherzi, io ho quella del Newcastle....vero sarà anche bianconera, ma è stupenda fidati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto