Milan: con la Juve Bennacer, Gabbia e Abraham. Formazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839
Domani contro la Juve in attacco spazio a Leao, Abraham centravanti e Musah a destra. A centrocampo Bennacer, con Reijnders e Fofana. In difesa, Royal, Gabbia, Tomori e Theo.

La formazione: Maignan; Emerson, Tomori, Gabbia, Theo; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham.
.

Reaction score
33,077
Con i giocatori in questione si può giocare in più modi, non necessariamente col 433.
Si può fare il 442 o anche il 4231 ma anche il 352.

Reaction score
33,077
La juve comunque in fase di possesso sbaglia pochissimo.
Per me non conviene andare a prenderli, meglio aspettare.
Stessa cosa in fase di possesso: bisogna rischiare zero perché loro pressano bene.

Prevedo una partita da 0-0 decisa forse da un dettaglio, un errore.
Se l'errore arriva subito la partita si stappa.

Ma noi abbiamo poca qualità e tanti sono stanchi.

Ultima modifica:
Reaction score
2,670
Sì, scusami, non avrei dovuto generalizzare. Per il resto che dire, il mio unico terrore è l'unica punta in un area ben presidiata come quella dei gobbi. Farei qualsiasi cosa per scompigliare un po' le carte.

No ma nessun problema, figurati...

capisco le tue paure, ma vedrai che andrà probabilmente così...
se invece avremo un Leao in stato di grazia, penso che ne gioveranno tutti, Abraham in primis...

penso anche che vedremo il giovane Camarda insieme ad Abraham ad un certo punto della partita,
se le cose non vanno bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839
Domani contro la Juve in attacco spazio a Leao, Abraham centravanti e Musah a destra. A centrocampo Bennacer, con Reijnders e Fofana. In difesa, Royal, Gabbia, Tomori e Theo.

La formazione: Maignan; Emerson, Tomori, Gabbia, Theo; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham.

2024-09-16_ismaelbennacer-milan_calcio-1.jpg
.

Alto