Milan: Sarri più lontano, con Tare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,132
Come riportato da TMW, con l'arrivo ormai prossimo di Tare al Milan, Sarri è più lontano. Tra i due, infatti, non è mai scattata la scintilla.

Sarri-Tare.png

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,472
Io sono certo che, se tornerà un "presentabile", tornerà Allegri. Altrimenti uno del circolo degli ultrascarsoni (Farioli, De Zerbi, Lopetegui, ecc).

Reaction score
8,914
Io sono certo che, se tornerà un "presentabile", tornerà Allegri. Altrimenti uno del circolo degli ultrascarsoni (Farioli, De Zerbi, Lopetegui, ecc).
Ma va. Allegri tra stipendio e staff costa una barca di soldi. L’allenatore verrà scelto tra quelli che prendono 2,5 massimo 3,5 di stipendio (e intendo euro, non milioni… :asd:)

kollaps

Well-known member
Reaction score
151
Secondo me il cerchio si restringe a Italiano e Farioli.
De Zerbi lo vedo un po’ fumantino, mentre Tare predilige gente più malleabile.
Allegri secondo me, per budget, è inarrivabile.

Il mio preferito sarebbe Gasperini

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,973
Come riportato da TMW, con l'arrivo ormai prossimo di Tare al Milan, Sarri è più lontano. Tra i due, infatti, non è mai scattata la scintilla.

Sarri-Tare.png

Ma che strano. I "big" si cominciano ad allontanare.

Detto questo, anche se a me piace tantissimo e lo ritengo l'unico adatto ad un (fu-) Milan, non ce lo voglio.

No, non ce lo voglio, perché lo farebbero floppare miseramente, 'sti assassini, e quindi verrebbe indirettamente coperto di insulti, e non se lo merita.

Prendiamoci una ciofeca signorsì adatto per la parte destra della classifica, oppure un Allegri ormai buono per i reality in stile Isola dei Dementi o roba simile. Sempre tenendo conto del braccialettato scudettato, eh.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,521
Nesta, bandiera laziale e milanista :unsure:
può bissare con una nuova retrocessione