Milan: con la Juve Bennacer, Gabbia e Abraham. Formazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839
Domani contro la Juve in attacco spazio a Leao, Abraham centravanti e Musah a destra. A centrocampo Bennacer, con Reijnders e Fofana. In difesa, Royal, Gabbia, Tomori e Theo.

La formazione: Maignan; Emerson, Tomori, Gabbia, Theo; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham.

2024-09-16_ismaelbennacer-milan_calcio-1.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
2,661
Domani contro la Juve in attacco spazio a Leao, Abraham centravanti e all'adattato Alex Jimenez a destra. A centrocampo Bennacer, con Reijnders e Fofana. In difesa, Royal, Gabbia, Tomori e Theo.

La vedo male, sia per Abraham unica punta che per il centrocampo stanco. Avrei provato comunque le due punte a costo di far giocare Jovic.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,220
Domani contro la Juve in attacco spazio a Leao, Abraham centravanti e all'adattato Alex Jimenez a destra. A centrocampo Bennacer, con Reijnders e Fofana. In difesa, Royal, Gabbia, Tomori e Theo.

ancora con sto Bennacer che è impresentabile

vabbè che non è che ci siano alternative.

Reaction score
2,670
La vedo male, sia per Abraham unica punta che per il centrocampo stanco. Avrei provato comunque le due punte a costo di far giocare Jovic.
Jovic?
E' fuori dal progetto da Agosto,
non erano riusciti a venderlo, ma non l'hanno mai considerato.

O metti Camarda o giochi così, con questo modulo.

In un 4 4 2 avrebbe potuto cambiare qualcosina,
magari mettere Abraham e Leao davanti...

Io penso che il vero problema, vedendo le ultime partite,
sia Bennacer titolare. Spero mi smentisca.

Reaction score
2,661
Jovic?
E' fuori dal progetto da Agosto,
non erano riusciti a venderlo, ma non l'hanno mai considerato.

O metti Camarda o giochi così, con questo modulo.

In un 4 4 2 avrebbe potuto cambiare qualcosina,
magari mettere Abraham e Leao davanti...

Io penso che il vero problema, vedendo le ultime partite,
sia Bennacer titolare. Spero mi smentisca.

Sì, tutti lo schifate, eppure io mi ricordo che con Pioli entrava da Jolly e spesso segnava. Era comunque una punta d'area e le palle sporche le metteva dentro. Vero che è stato messo da parte apparentemente in modo definitivo. Quanto al progetto: mi dispiace, il progetto non esiste.

Reaction score
2,670
Sì, tutti lo schifate, eppure io mi ricordo che con Pioli entrava da Jolly e spesso segnava. Era comunque una punta d'area e le palle sporche le metteva dentro. Vero che è stato messo da parte apparentemente in modo definitivo. Quanto al progetto: mi dispiace, il progetto non esiste.

Io ti ho risposto diversamente però, senza esprimere una mia preferenza sul giocatore, se lo schifo o meno, non so perché generalizzi.

Parlando poi d’altro,
mi sembra strano leggere un commento, il 17 Gennaio 2025, che esprime l’idea di far giocare Jovic domani a Torino,
quando questo atleta non fa una partita di calcio da non so quanto tempo.

Poi ne esalti l’aspetto che con Pioli entrava da jolly e spesso segnava,
attitudine opposta alla tua idea di farlo giocare da titolare domani.

Reaction score
2,661
Io ti ho risposto diversamente però, senza esprimere una mia preferenza sul giocatore, se lo schifo o meno, non so perché generalizzi.

Parlando poi d’altro,
mi sembra strano leggere un commento, il 17 Gennaio 2025, che esprime l’idea di far giocare Jovic domani a Torino,
quando questo atleta non fa una partita di calcio da non so quanto tempo.

Poi ne esalti l’aspetto che con Pioli entrava da jolly e spesso segnava,
attitudine opposta alla tua idea di farlo giocare da titolare domani.
Sì, scusami, non avrei dovuto generalizzare. Per il resto che dire, il mio unico terrore è l'unica punta in un area ben presidiata come quella dei gobbi. Farei qualsiasi cosa per scompigliare un po' le carte.

Alto