Milan: ultima chiamata per l'Europa, Conference, con Gimenez e Musah.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
6,517
Reaction score
3,651
I quotidiani in edicola su Roma - Milan in programma stasera

GDS: per il Milan è l'ultima chiamata per l'Europa. I rossoneri a caccia della vittoria per evitare una condanna definitiva ad una stagione senza Europa. Come già riferito ieri, out Theo, Walker, Chuku e Bondo. A destra con tutta probabilità di sarà Musah, a sinistra Jimenez. Davanti, Gimenez, a caccia di gol per rilanciare le ambizioni europee del club, con Pulisic e Leao.

CorSera: vincere e dirsi addio, i destini incrociati di Conceicao e Ranieri. . Due vittorie per arraffare un posto in Europa. E per uno strano scherzo del destino Sergio tornerà sul luogo del delitto, cercando di battere la Roma nello stadio in cui ha perso con il Bologna. Non avrà Theo Hernandez: coscia out. Quello di Conceicao sarà un addio rabbioso. Con la vittoria della Coppa Italia probabilmente sarebbe rimasto. Ora è ai saluti.

Tuttosport: Milan, obiettivo Conference. Con sei punti tra Roma e Monza il pass per la coppa europea meno prestigiosa sarà garantito. Le ultime due partite per provare a salvare almeno la faccia. Anche se è difficile pensare che questo Milan, stasera, possa battere la Roma all'ultima di Ranieri all'Olimpico. Chukwueze, Theo e Walker ko. Si rivede Gimenez titolare. Le scelte, quindi, per lo meno sulle fasce sembrano obbligate con Jimenez destinato a traslocare a sinistra e Musah favorito su Emerson Royal a destra. In difesa, a centrocampo e in attacco dovrebbero essere confermati i titolari delle ultime gare con Gimenez però in corsia di sorpasso su Jovic. Essendo il messicano il candidato al ruolo di centravanti titolare nella prossima stagione e il serbo in scadenza, una scelta che avrebbe una sua logica: se non ora, quando?

CorSport: si affrontano due club che non hanno annunciato il nuovo allenatore. Roma-Milan nel dubbio tra Europa e progetti. Ranieri all’ultima all’Olimpico, Conceiçao è già fuori: i giallorossi avanti di 3 punti ma i rossoneri sperano.

In aggiornamento

gimenez.milan.esulta.2024.25.1400x840.jpg
Questi sono capaci di "voler centrare la Conference" davvero, e magari pure esultare. Sarebbe il degrado sublimato ad opera d'arte.
 

Similar threads

Alto