Milan: con Investcorp gestione virtuosa. Dirigenti confermati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,790
Calciomercato.com conferma le news relative al closing previsto a fine campionato con signing a fine aprile (se ne parla nel topic specifico NDR) e aggiunge: da quel che filtra ci sarebbe la ferma intenzione di proseguire la gestione virtuosa. Confermati Maldini, Massara e Moncada.
Se per gestione virtuosa s'intende non prendere Mbappe ma neanche andare a raccattare panzoni sulle spiagge calabre il 31 agosto o prendere scarti dal Monaco spacciandoli per vice Theo allora già si inizia a ragionare,al Milan devono smetterla con "o arriva Messi o stiamo con Maldini sulla trequarti",tra Messi e Maldini ci sono 100 categorie tra le quali pescare ciò che serve.

Reaction score
3,090
Calciomercato.com conferma le news relative al closing previsto a fine campionato con signing a fine aprile (se ne parla nel topic specifico NDR) e aggiunge: da quel che filtra ci sarebbe la ferma intenzione di proseguire la gestione virtuosa. Confermati Maldini, Massara e Moncada.
Bastano un paio di sponsor arabi da 200 mln e gestione virtuosa e risultati sportivi possono andare di pari passo. Molto semplice.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Se per gestione virtuosa s'intende non prendere Mbappe ma neanche andare a raccattare panzoni sulle spiagge calabre il 31 agosto o prendere scarti dal Monaco spacciandoli per vice Theo allora già si inizia a ragionare,al Milan devono smetterla con "o arriva Messi o stiamo con Maldini sulla trequarti",tra Messi e Maldini ci sono 100 categorie tra le quali pescare ciò che serve.
Che fissa che hai ?, son 10 mesi che lo scrivi di Messias.
Rilassati fratello.

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Filtra di solito significa che la società in questione contatta il giornalista e gli riporta informazioni confidenziali chiedendo di riportare tutto con "condizionali" e "si dice". L'obiettivo di solito è tastare la reazione del pubblico o del mercato. In questo caso non credo si tratti di una sparata perchè la Gazzetta specifica che il giornalista è stato proprio nella sede di Investcorp e quindi è ovvio che sia stato "imbeccato". Mi sembra che quello che vogliano ottenere sia da un lato una pressione mediatica e pubblica nei confronti di Elliott (lo fece anche Berlusconi con Farina per intenderci) così da rendere più complesso un possibile rifiuto last minute e dall'altro accreditarsi come investitore credibile e "ben intenzionato", non come l'ennesimo speculatore. Il fatto che il fondo si esponga così tanto, sia con dichiarazioni dirette che con queste informazioni passate sotto banco, fa ben sperare perchè significa che nel progetto credono molto e vogliono fare le cose per bene, soprattutto preoccupandosi anche dell'aspetto mediatico invece totalmente trascurato da Elliott.
Tutto verissimo e ti quoto alla grande. La mia era più una provocazione e sarcasmo verso chi, di solito, dietro al "filtra" non ha quasi nulla per le mani.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Io sono sempre stato molto zen su questa cosa.

Non ho mai preteso nulla da nessuno perchè i soldi non crescono sulle piante e ognuno li gestice come meglio crede, e ho sempre scritto che era inutile aspettare lo sceicco scemo disperatamente, ma se fosse arrivato.. beh fantastico!

Bene, parrebbe arrivato davvero qualcosa di simile, ' mazza dobbiamo ancora sentire di "progetto sostenibile"?

E che sfiga.... praticamente come oggi! cambierebbe nulla.

Va bene "sostenibile", non è che mi offendo se non diventiamo il PSG di turno, ma per Dio, pretendo che se va via il Chalanoglu di turno.. non tocchi sostituirlo con il nulla assoluto.
Ti rappresento la mia posizione.....non pretendo che il Milan diventi il nuovo PSG che comunque vince , ad oggi, solo in Francia mentre il Milan ha una vocazione prettamente europea; non condivo la tua posizione sul "pretendere" o meno impegno economico dalla proprietà; penso che chi è al vertice di un club di statura mondiale come il nostro abbia il DOVERE morale di impegnarsi anche e soprattutto economicamente per mantenere quello status e allo stesso modo anzi di più noi tifosi abbiamo il diritto/ dovere di pretenderlo; se decidi di diventare il "padrone" del Milan non puoi pensare di gestirlo, con tutto il rispetto, come una Salernitana; speculare sulla gloria di un club e dei suoi tifosi è semplicemente imperdonabile

Reaction score
13,122
Filtra di solito significa che la società in questione contatta il giornalista e gli riporta informazioni confidenziali chiedendo di riportare tutto con "condizionali" e "si dice". L'obiettivo di solito è tastare la reazione del pubblico o del mercato. In questo caso non credo si tratti di una sparata perchè la Gazzetta specifica che il giornalista è stato proprio nella sede di Investcorp e quindi è ovvio che sia stato "imbeccato". Mi sembra che quello che vogliano ottenere sia da un lato una pressione mediatica e pubblica nei confronti di Elliott (lo fece anche Berlusconi con Farina per intenderci) così da rendere più complesso un possibile rifiuto last minute e dall'altro accreditarsi come investitore credibile e "ben intenzionato", non come l'ennesimo speculatore. Il fatto che il fondo si esponga così tanto, sia con dichiarazioni dirette che con queste informazioni passate sotto banco, fa ben sperare perchè significa che nel progetto credono molto e vogliono fare le cose per bene, soprattutto preoccupandosi anche dell'aspetto mediatico invece totalmente trascurato da Elliott.
Dubito Elliott sia preoccupata della sua immagine verso i milanisti.

Penso che il tifoso medio conosca meglio la faccia di Elliot di E.T. l' extra terrestre che di "Elliott proprietario" del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto