Milan: con Investcorp gestione virtuosa. Dirigenti confermati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Perchè ci vorrebbero anni e anni. A quel punto, potrebbero restare anche gli strozzini attuali
Beh mica tanto. Anno prossimo come già ampiamente detto scadono Puma/Fly Emirates. Un caso? Direi proprio di no.
Lo stadio d’accordo che ci vorrà ancora qualche bell’anno, ma già in pratica quest’anno il bilancio avrà una perdita contenuta.
E come ipotizzato da me e da altri nel topic del payroll, quest’anno e in parte anno prossimo c’è ampissimo spazio per fare acquisti in modo che si mantenga una gestione virtuosa.

Per farla breve, a parte lo stadio, il resto mal che vada è attuabile in un anno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Calciomercato.com conferma le news relative al closing previsto a fine campionato con signing a fine aprile (se ne parla nel topic specifico NDR) e aggiunge: da quel che filtra ci sarebbe la ferma intenzione di proseguire la gestione virtuosa. Confermati Maldini, Massara e Moncada.
Fatta la premessa che questi non sanno nulla, in ogni caso nessuno arriva sbraitando ai 4 venti che siamo pieni di soldi da spendere..

Inoltre abbiamo anche il nodo Fpf da chiarire con la Uefa prima di muoverci

Reaction score
2,519
Filtra di solito significa che la società in questione contatta il giornalista e gli riporta informazioni confidenziali chiedendo di riportare tutto con "condizionali" e "si dice". L'obiettivo di solito è tastare la reazione del pubblico o del mercato. In questo caso non credo si tratti di una sparata perchè la Gazzetta specifica che il giornalista è stato proprio nella sede di Investcorp e quindi è ovvio che sia stato "imbeccato". Mi sembra che quello che vogliano ottenere sia da un lato una pressione mediatica e pubblica nei confronti di Elliott (lo fece anche Berlusconi con Farina per intenderci) così da rendere più complesso un possibile rifiuto last minute e dall'altro accreditarsi come investitore credibile e "ben intenzionato", non come l'ennesimo speculatore. Il fatto che il fondo si esponga così tanto, sia con dichiarazioni dirette che con queste informazioni passate sotto banco, fa ben sperare perchè significa che nel progetto credono molto e vogliono fare le cose per bene, soprattutto preoccupandosi anche dell'aspetto mediatico invece totalmente trascurato da Elliott.
Questa “notizia” è di calciomercato.com non della GDS

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Ma poi dobbiamo credere a ogni mezza informazione buttata lì tanto per scrivere qualcosa?? Ci hanno comprato per + 1 mld e non aprono bocca neanche sotto fucile e qualcuno si sbilancia con questa gestione virtuosa e abbottonata.Quando.l'anno prossimo come sponsor ci sarà pure Gucci e a destra Dembele' al posto di Saele domanderemo a sti mezzi giornalisti cosa intendevano.....

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,477
Questa “notizia” è di calciomercato.com non della GDS
Io stavo facendo riferimento all'articolo pubblicato dalla GDS in prima pagina questa mattina e probabilmente ho confuso topic. Chiaro che a calciomercato.com non possa arrivare nulla dalla fonte principale (Investcorp) ma che al massimo arrivi qualche spiffero di seconda o terza mano dai loro "uomini di fiducia" in società.

Reaction score
5,813
Calciomercato.com conferma le news relative al closing previsto a fine campionato con signing a fine aprile (se ne parla nel topic specifico NDR) e aggiunge: da quel che filtra ci sarebbe la ferma intenzione di proseguire la gestione virtuosa. Confermati Maldini, Massara e Moncada.
Ma cosa volete che ne sappia calciomercatopuntocom, tranquilli dai fingercrossed e boccia al fresco

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
563
Mi auguro sia un balla. Nel caso, saremmo l'unico club al mondo proprietario di sceicchi con una gestione virtuosa.
Guardate che gestione virtuosa non vuol dire per forza comprare messias al 31 agosto eh,vuol dire anche rafforzare il brand aumentando i ricavi sensibilmente e questo passa necessariamente da un innalzamento del livello della squadra. Io che questi spendono 1,1 miliardi di euro per poi comprare i bakayoko,i messias e i pellegri francamente ci credo poco poi tutto può essere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto