Milan: con Duarte difesa U25.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,092
Reaction score
29,209
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 1 agosto, con l'acquisto di Duarte la difesa titolare del Milan sarà tutta under 25: Donnarumma, Conti/Calabria, Romagnoli, Duarte, Theo. Nessuno ha più di 25 anni. Oggi il difensore brasiliano firmerà fino al 2024.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,339
Reaction score
9,419
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 1 agosto, con l'acquisto di Duarte la difesa titolare del Milan sarà tutta under 25: Donnarumma, Conti/Calabria, Romagnoli, Duarte, Theo. Nessuno ha più di 25 anni. Oggi il difensore brasiliano firmerà fino al 2024.

Ma per cairtà, Duarte viene per fare il quarto centrale dietro Romagnoli, Caldara e Musacchio.
Sarà prima riserva finche non torna Mattia
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 1 agosto, con l'acquisto di Duarte la difesa titolare del Milan sarà tutta under 25: Donnarumma, Conti/Calabria, Romagnoli, Duarte, Theo. Nessuno ha più di 25 anni. Oggi il difensore brasiliano firmerà fino al 2024.

Per me prima della fine del mercato verrà acquistato un nuovo centrale titolare. Perlomeno, lo spero. Musacchio vale Zapata (e anzi l’anno scorso Zapata ha giocato decisamente meglio), Caldara è un’incognita viste le sue condizioni e Duarte non da abbastanza garanzie.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Per me prima della fine del mercato verrà acquistato un nuovo centrale titolare. Perlomeno, lo spero. Musacchio vale Zapata (e anzi l’anno scorso Zapata ha giocato decisamente meglio), Caldara è un’incognita viste le sue condizioni e Duarte non da abbastanza garanzie.

Se non esce qualcuno dubito, non avrebbe senso avere cinque difensori centrali per una competizione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,312
Per me prima della fine del mercato verrà acquistato un nuovo centrale titolare. Perlomeno, lo spero. Musacchio vale Zapata (e anzi l’anno scorso Zapata ha giocato decisamente meglio), Caldara è un’incognita viste le sue condizioni e Duarte non da abbastanza garanzie.

Considera pure che caldara in una difesa a 4 deve acquisire ancora tempi e movimenti.
Fisicamente è una bestia ma nelle rare occasioni in cui l'ho visto da centrale di difesa a 4 (una volta in nazionale se non erro) non mi è piaciuto mai del tutto.
Poi in velocità a correre dietro non è nemmeno un fulmine di guerra.
Insomma, io non sono del tutto convinto sia il partner ideale per romagnoli ma aspetto di vederlo meglio.
Caldara ha una dote unica però ,rara da vedere nel calcio di oggi : quando parte in anticipo sull'avversario si butta poi nello spazio per attaccare.
Queste giocate le vedevamo fare ai vecchi 'liberi' di una volta.
Come esplosività poi è pazzesco, forse il migliore tra i giovani difensori. Ha un fisico da paura.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Per me prima della fine del mercato verrà acquistato un nuovo centrale titolare. Perlomeno, lo spero. Musacchio vale Zapata (e anzi l’anno scorso Zapata ha giocato decisamente meglio), Caldara è un’incognita viste le sue condizioni e Duarte non da abbastanza garanzie.
A mio avviso l'acquisto di Duarte esclude un altro acquisto come difensore centrale. Aspetterei di vederlo nel Milan per dire che Duarte non offra garanzie
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Continuo a non capire tanto scetticismo su questo giocatore.
Anzi, bisognerebbe avere qualche dubbio su Caldara e sul suo recupero. Pure su Conti.
Musacchio l'anno scorso è stato mediamente insufficiente, a parte qualche rara prestazione. Zapata al confronto sembrava Nesta.

Non solo non bisogna essere scettici ma anzi bisogna sperare che sia meglio dei cosiddetti titolari. Perché in difesa non siamo messi benissimo, il mancato rinnovo di Zapata è un errore da principianti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Considera pure che caldara in una difesa a 4 deve acquisire ancora tempi e movimenti.
Fisicamente è una bestia ma nelle rare occasioni in cui l'ho visto da centrale di difesa a 4 (una volta in nazionale se non erro) non mi è piaciuto mai del tutto.
Poi in velocità a correre dietro non è nemmeno un fulmine di guerra.
Insomma, io non sono del tutto convinto sia il partner ideale per romagnoli ma aspetto di vederlo meglio.
Caldara ha una dote unica però ,rara da vedere nel calcio di oggi : quando parte in anticipo sull'avversario si butta poi nello spazio per attaccare.
Queste giocate le vedevamo fare ai vecchi 'liberi' di una volta.
Come esplosività poi è pazzesco, forse il migliore tra i giovani difensori. Ha un fisico da paura.

Concordo, infatti pure io ho serie perplessità su Caldara titolare a fianco di Romagnoli. A noi serve un difensore centrale veloce.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
A mio avviso l'acquisto di Duarte esclude un altro acquisto come difensore centrale. Aspetterei di vederlo nel Milan per dire che Duarte non offra garanzie

Non offre garanzie tali da essere titolare fisso, secondo me. Lo stesso Thiago Silva, un fenomeno, necessitò di tempo per adattarsi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,847
Reaction score
1,141
ce gabbia, non credo prenderemo altri centrali. ora dobbiamo vendere.
 

Similar threads

Alto
head>