Milan: con Commisso via Fassone Mirabelli e Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Se il Milan cambia proprietà (sottolineo SE, perché io penso che Yongong troverà i 35 milioni che deve dare a Elliot e tirerà a campare fino a ottobre) l'unico che istituzionalmente darà le dimissioni sarà l'AD Fassone. DS e allenatore dovrebbero resistere qualche mese, perché mancano i tempi tecnici per un ricambio di quei ruoli operativi.
`
`

Gekyn

Member
Reaction score
867
Se il Milan cambia proprietà (sottolineo SE, perché io penso che Yongong troverà i 35 milioni che deve dare a Elliot e tirerà a campare fino a ottobre) l'unico che istituzionalmente darà le dimissioni sarà l'AD Fassone. DS e allenatore dovrebbero resistere qualche mese, perché mancano i tempi tecnici per un ricambio di quei ruoli operativi.

Concordo su Fassone Mirabelli e Gattuso, non ci sono i tempi tecnici per fare un reset totale, sicuramente l AD è l'unico che sarà sostituto in tempi brevi.
Per quanto riguarda i 32 mln da dare ad Elliot se non mi sbaglio dovrebbero essere di più, perché oltre i 32 + interessi , dovrebbe rimborsare una parte anche del prestito.

Reaction score
3,967
caro Commisso se è vero parti bene...personalmente ti direi di cacciare: Fassone,Mirabelli,Gattuso,Guadagnini,Campopiano…..terrei invece:il preparatore dei portieri e vedrei se richiamare Galli...sulle altre figure non mi esprimo

anche perché parliamoci chiaro:Filippo Galli è andato via per "colpa" di gattuso...o meglio della mentalità calcistica di gattuso...praticamente lo ha detto….poi che abbia ragione o torto quello ognuno ha le sue idee di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto