Milan: con Commisso via Fassone Mirabelli e Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Importanti news da Il Giornale in edicola oggi, 26 giugno 2018: se Rocco Commisso diventerà proprietario del Milan ( Le ultime news sulla trattativa QUI http://www.milanworld.net/milan-spunta-anche-offerta-asiatica-tra-commisso-e-ricketts-vt64144.html ) farà piazza pulita: via Fassone, Mirabelli e Gattuso.

Il problema è la tempistica.

Ok, anche ammettendo che riesca ad entrare ufficialmente verso agosto, cosa si fa? Nel pieno del rush finale del mercato e della preparazione in ritiro vengono licenziati tutti e si mettono persone nuove che in 15 giorni devono iniziare la stagione?

Caso mai chi può saltare subito è ovviamente Fassone nel primo nuovo consiglio di amministrazione.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Importanti news da Il Giornale in edicola oggi, 26 giugno 2018: se Rocco Commisso diventerà proprietario del Milan ( Le ultime news sulla trattativa QUI http://www.milanworld.net/milan-spunta-anche-offerta-asiatica-tra-commisso-e-ricketts-vt64144.html ) farà piazza pulita: via Fassone, Mirabelli e Gattuso.

Mi basta questo, anzi per raggiungere il top ci deve essere l'ingresso immediato con ruolo operativo di Paolo Maldini
MAI PIÙ incompetenti nel Milan oltretutto interisti

Cantastorie

Member
Reaction score
242
Beh vorrei ben vedere , non esiste al mondo NESSUN imprenditore che arriva in un azienda fallimentare e lascia lo stato maggiore.

Se lascia li tutti è perché ovviamente c'è qualcosa sotto.

Non mi stupirei se mandasse via tutti tranne Gattuso.

Concordo. Anche secondo me quello con più speranze di rimanere è Gattuso.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
A me dispiace per Fassone, mi piaceva e l'ho sempre difeso. Ha però la colpa di essersi riempito la bocca con un sacco di minchiate, propaganda eclatante riguardo la Cina, finto tonto sul capitolo UEFA (per me sapeva anche troppo bene). Ne ha raccontate un po troppe insomma. Mi è sembrato quasi ingenuo mentre a certi livelli devi essere più squalo. E' comunque vero che ha dovuto praticamente fare tutto da solo, non è stato adeguatamente supportato, la proprietà era evanescente (tralasciando gli aumenti di capitale che, ok, arrivavano e quell'inutile di Han Li), però ci ha messo del suo. Io non sono nessuno per dire che lui deve pagare o cose di questo tipo...il nuovo proprietario farà le sue considerazioni. Non mi strapperei comunque i capelli nel caso restasse. Per quanto riguarda Mirabelli non mi piace per nulla la sua comunicazione, è ridondante e inadatto a certi palcoscenici. Sportivamente poi ha fatto una mezza porcata assieme a Montella: una buona base giovane ma buttata un po a caso e incompleta.
Gattuso è invece quello con meno colpe, ha fatto qualche figuraccia ma ha anche regalato belle prestazioni da subentrante con una squadra sulle ginocchia. Se però arrivasse un big mondiale non avrei da ridire (e nemmeno lo stesso Gattuso, credo). E' un buon allenatore ma ha ancora della strada da fare, magari un domani i nostri destini si intrecceranno nuovamente.
Questa la mia umile analisi e pensiero personale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,206
Secondo me salta solo fassone, perchè Mirabelli e Gattuso fanno parte della sezione sportiva.
Un nuovo proprietario a digiuno di calcio difficilmente ci mette becco a stagione ormai iniziata, cambiare direzione sportiva e allenatore oggi significa mandare al cesso la prossima stagione e mezzo mercato.

Esatto. Una nuova proprietà prima mette mano al consiglio ovviamente poi cambia l'AD.
La parte tecnica giustamente verrà valutata dal vivo è cambiata più avanti casomai.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,514

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
Un po' mi dispiace per Gattuso, che tutto sommato schifo non ha fatto, anzi!
Però con lui il rischio di rifallire è alto.
Dipende ovviamente da chi si va a scegliere al suo posto.

Gunnar67

Member
Reaction score
786

Mi piacerebbe sapere come fanno a saperlo, visto che secondo logica stanno trattando a livello economico. Il solito tirare a indovinare? Allora per tanto cosi potrei dire che siccome Commisso è di origini calabresi, magari invece Mirabelli e soprattutto un "mito" come Rino Gattuso potrebbe lasciarli al loro posto, almeno inizialmente. Va tenuto conto che cambiare il direttore sportivo e l'allenatore in luglio, con la campagna acquisti che si chiude il 15 agosto, non è mica un'idea da geni della lampada...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto