Milan: Cissè potrebbe anche restare.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,493
Per me avrà tanto spazio e rischia di conquistarsi la nazionale velocemente.
Soprattutto se partono per davvero sia Nkunku che Leao.
E quanto mi dispiace non avere Liberali.
Non è che abbiamo perso Messi. Ma ci stava benissimo in questo modulo e in questa rosa.

evideon

Junior Member
Reaction score
2,178
L'intesa tra Amorim e Cissé è ottima e il tecnico è molto soddisfatto della sua crescita e delle sue prestazioni. Torino e Sassuolo hanno chiesto il giocatore in prestito, ma la decisione sul suo futuro spetta interamente al Milan e al suo allenatore. Lo riportano i soliti Moretto e Romano.
A me piace tanto! Speriamo che resti!

Mika

Senior Member
Reaction score
13,358
Per me avrà tanto spazio e rischia di conquistarsi la nazionale velocemente.
Soprattutto se partono per davvero sia Nkunku che Leao.
E quanto mi dispiace non avere Liberali.
Non è che abbiamo perso Messi. Ma ci stava benissimo in questo modulo e in questa rosa.
Non abbiamo perso Messi, ma qui stiamo con Loftus, Jashari, Musah e Ricci. Francamente avrei preferito lui come giustamente hai scritto te. Ma era italiano, caucasico e milanista quindi a Moncada e Furlani non piaceva, preferivano Vos.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
808
E Comotto? Mi pareva che alcuni di voi ne parlassero piuttosto bene. Cosa ne pensate? A me qualche italiano in più farebbe un gran piacere.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,040
E Comotto? Mi pareva che alcuni di voi ne parlassero piuttosto bene. Cosa ne pensate? A me qualche italiano in più farebbe un gran piacere.
Buon prospetto, per caratteristiche è più modric che rabiot. Lo terrei, come cisse e Camarda fissi in prima squadra e gli ritaglierai minuti soprattutto in EL

Alto