"Niente è impossibile", questo deve essere il nostro nuovo motto
Vedo che sky timidamente scrive quello che in anteprima discutiamo su questo forum da un paio di giorni. Non voglio ammorbarvi oltre con la storia dei miei "indizi" nè sulla fattibilità economica... mi limito a dire che qui siamo dei buoni detective
Quando abbiamo iniziato a parlarne un amico del forum mi scrisse di "posare il fiasco"... aveva ragione perchè le mie lucubrazioni sono assurde... ma ribadisco, io mi siedo col mio fiasco pronto a godermi lo spettacolo... anzi per l'occasione stappo quel porto vintage del 79 che ho sulla mensola
Ragazzi, vi consiglio di fare lo stesso. State pronti perchè lo spettacolo sta per cominciare. Prossimo decisivo appuntamento: Mbappe al Real (perchè se il francese va al City come scrivono i giornali tutte le lucubrazioni vanno a farsi benedire).
Nel frattempo però devo bacchettarvi

perchè sul forum l'oggetto del contendere del thread (non di stefano eh, intendo il ragazzo col gel che gioca benino a pallone) lo chiamiamo l'INNOMINABILE.
E' importante. Perchè poniamo che all'apice delle gesta atletiche con vostra moglie... o durente una pulluzione notturna.. o anche nel bel mezzo di una serata alcolica coi vostri amici... vi scappi detto il nome di questo tizio insieme alla parola Milan... ad essere bollati come "grulli", come si dice dalle mie parti, è un attimo!