Milan: chieste informazioni su Cristiano Ronaldo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
180
Si prospetta uno scontro Messi-Ronaldo nel derby di Milano, a quanto pare.

Posate il fiasco :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Indiscrezione da Sky sull'incontro con Mendes. Battuta del Milan a Mendes. I dirigenti rossoneri hanno chiesto informazioni su Cristiano Ronaldo. Il Milan vuole essere informato se il giocatore lascerà il Real Madrid. Per il momento viene derubricata solo come battuta, una curiosità. Per il momento...

Ancora Di Stefano: Ronaldo guadagna 32 milioni di euro a stagione e il cartellino non è inferiore a 200 milioni di euro. Ecco perchè nonostante la battuta sono cifre che nessun club può supportare. L'intera operazione supererebbe i 450 milioni. Però la battuta, breve, c'è stata. E questo ve lo garantiamo.

"Niente è impossibile", questo deve essere il nostro nuovo motto :)

Vedo che sky timidamente scrive quello che in anteprima discutiamo su questo forum da un paio di giorni. Non voglio ammorbarvi oltre con la storia dei miei "indizi" nè sulla fattibilità economica... mi limito a dire che qui siamo dei buoni detective ;)

Quando abbiamo iniziato a parlarne un amico del forum mi scrisse di "posare il fiasco"... aveva ragione perchè le mie lucubrazioni sono assurde... ma ribadisco, io mi siedo col mio fiasco pronto a godermi lo spettacolo... anzi per l'occasione stappo quel porto vintage del 79 che ho sulla mensola :D

Ragazzi, vi consiglio di fare lo stesso. State pronti perchè lo spettacolo sta per cominciare. Prossimo decisivo appuntamento: Mbappe al Real (perchè se il francese va al City come scrivono i giornali tutte le lucubrazioni vanno a farsi benedire).

Nel frattempo però devo bacchettarvi :) perchè sul forum l'oggetto del contendere del thread (non di stefano eh, intendo il ragazzo col gel che gioca benino a pallone) lo chiamiamo l'INNOMINABILE.

E' importante. Perchè poniamo che all'apice delle gesta atletiche con vostra moglie... o durente una pulluzione notturna.. o anche nel bel mezzo di una serata alcolica coi vostri amici... vi scappi detto il nome di questo tizio insieme alla parola Milan... ad essere bollati come "grulli", come si dice dalle mie parti, è un attimo!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Considerata sempre l'impossibilità della cosa, butto un altro pò di benzina sul mega incendio: Fassone ha detto di voler raddoppiare il fatturato, anche a breve. E per fare una cosa del genere c'è solo un modo: un'azienda all'interno di un'altra azienda.

fra29

New member
Reaction score
28
"Niente è impossibile", questo deve essere il nostro nuovo motto :)

Vedo che sky timidamente scrive quello che in anteprima discutiamo su questo forum da un paio di giorni. Non voglio ammorbarvi oltre con la storia dei miei "indizi" nè sulla fattibilità economica... mi limito a dire che qui siamo dei buoni detective ;)

Quando abbiamo iniziato a parlarne un amico del forum mi scrisse di "posare il fiasco"... aveva ragione perchè le mie lucubrazioni sono assurde... ma ribadisco, io mi siedo col mio fiasco pronto a godermi lo spettacolo... anzi per l'occasione stappo quel porto vintage del 79 che ho sulla mensola :D

Ragazzi, vi consiglio di fare lo stesso. State pronti perchè lo spettacolo sta per cominciare. Prossimo decisivo appuntamento: Mbappe al Real (perchè se il francese va al City come scrivono i giornali tutte le lucubrazioni vanno a farsi benedire).

Nel frattempo però devo bacchettarvi :) perchè sul forum l'oggetto del contendere del thread (non di stefano eh, intendo il ragazzo col gel che gioca benino a pallone) lo chiamiamo l'INNOMINABILE.

E' importante. Perchè poniamo che all'apice delle gesta atletiche con vostra moglie... o durente una pulluzione notturna.. o anche nel bel mezzo di una serata alcolica coi vostri amici... vi scappi detto il nome di questo tizio insieme alla parola Milan... ad essere bollati come "grulli", come si dice dalle mie parti, è un attimo!

A questo punto andiamo direttamente su Mbappe.. :)

Reaction score
482
Faccio un discorso per assurdo, perché di assurdo stiamo parlando: i costi di Ronaldo non sono un problema, perché, come detto già da altri utenti, il cartellino te lo ripaghi in due giorni (immaginate soltanto le magliette CR7 che si venderebbero in Cina) e lo stesso ingaggio, probabilmente, verrebbe parzialmente coperto dal merchandising intorno al giocatore.
Il problema vero di un trasferimento del giocatore risiede nelle motivazioni: il Real, ormai, macina Champions League come negli anni '50 e alla Champions League si accompagna sistematicamente il pallone d'oro; Ronaldo rinuncerebbe a tutto questo? E perché dovrebbe farlo? Il problema, purtroppo, trascende l'aspetto economico.
A questo punto, mi sembrerebbe più probabile un suo arrivo l'anno prossimo, visto che torneremmo in Champions e lui soltanto in squadra, magari con un paio di altri colpi, ci renderebbe da Champions League; tuttavia, come già detto, l'anno prossimo avremmo i vincoli del VA, senza considerare che sarebbe una scommessa bella grossa per lo stesso Ronaldo un Milan che punta a vincere la Champions al suo ritorno dopo anni ed anni.
Insomma, è tutto molto complicato, ma da un punto di vista motivazionale, attenzione!, e non da un punto di vista economico.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Considerata sempre l'impossibilità della cosa, butto un altro pò di benzina sul mega incendio: Fassone ha detto di voler raddoppiare il fatturato, anche a breve. E per fare una cosa del genere c'è solo un modo: un'azienda all'interno di un'altra azienda.

Evidente, agli sponsor poi richiedi cifre diverse

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Ti piace veder i topi ballare eh :asd:

Lo 0,1% di chance ce le avremmo solo nel caso in cui lui decidesse che vuole aggiungere anche l'EL al suo palmares, dopo aver già vinto 4 CL.
E superato il megascoglio della sua volontà c'è quello colossale dell'investimento economico.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Ti piace veder i topi ballare eh :asd:

Lo 0,1% di chance ce le avremmo solo nel caso in cui lui decidesse che vuole aggiungere anche l'EL al suo palmares, dopo aver già vinto 4 CL.
E superato il megascoglio della sua volontà c'è quello colossale dell'investimento economico.

Mi sto convincendo ogni minuto che passa che la parte economica pur colossale che sia è la meno problematica....

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Comunque quanto folle è che in appena due mesi la nuova dirigenza ci abbia messo nella condizione mentale di "scherzare" sull'acquisto di Ronaldo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto