Milan: chieste informazioni su Cristiano Ronaldo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Fassone qualche giorno fa disse che questa settimana annunciava un importante sponsor....chissà, magari sto sponsor non si vuole presentare a mani vuote :shock:

ps.mi accontento di Sanches, Diego Costa, Di Maria :asd:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ahahahhahahahahaha qui su siamo dei maghi!

Più che altro, il Milan sta spendendo una caterva di soldi e avviene un incontro "segreto" con Mendes.

Era questione di tempo prima che qualche giornalista la sparasse grossa.

Per quanto riguarda noi tifosi beh, dire idiozie è tipo il nostro lavoro :fuma:

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
Indiscrezione da Sky sull'incontro con Mendes. Battuta del Milan a Mendes. I dirigenti rossoneri hanno chiesto informazioni su Cristiano Ronaldo. Il Milan vuole essere informato se il giocatore lascerà il Real Madrid. Per il momento viene derubricata solo come battuta, una curiosità. Per il momento...

Ahahahahahah non dai io so per certo che strapperemo Messi alla potenza Suning! :ghign:

Reaction score
716
LOL
Penso che sia stata realmente una battuta e nient'altro, non scherziamo dai.

Sto guardando sky in diretta e il mister ospite ha detto una cosa più che giusta, se chiedi informazioni per un giocatore non è mai per scherzo. Nessuno crede possa arrivare il numero 1 del pianeta, nemmeno io ma......qualche settimana fa è uscita la news che Ronaldo voleva lasciare il Real, il Milan prima acquista il pupillo di Cristiano e poi fa un Blitz in assoluto segreto per incontrarsi con Mendes, Niang lascia la 7.......sicuramente non c'entra nulla, sicuramente.....ma amo sognare. Voi no?

Black

Bannato
Reaction score
58
Indiscrezione da Sky sull'incontro con Mendes. Battuta del Milan a Mendes. I dirigenti rossoneri hanno chiesto informazioni su Cristiano Ronaldo. Il Milan vuole essere informato se il giocatore lascerà il Real Madrid. Per il momento viene derubricata solo come battuta, una curiosità. Per il momento...

vabbè dai, sappiamo che CR7 è impossibile. Già sarebbe stato un sogno Modric, lui invece è ben oltre

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,801
Sto guardando sky in diretta e il mister ospite ha detto una cosa più che giusta, se chiedi informazioni per un giocatore non è mai per scherzo. Nessuno crede possa arrivare il numero 1 del pianeta, nemmeno io ma......qualche settimana fa è uscita la news che Ronaldo voleva lasciare il Real, il Milan prima acquista il pupillo di Cristiano e poi fa un Blitz in assoluto segreto per incontrarsi con Mendes, Niang lascia la 7.......sicuramente non c'entra nulla, sicuramente.....ma amo sognare. Voi no?
Per Ronaldo non ti bastano 400 milioni di euro.
Sognare si ma non passiamo per fessi, e lo dico senza voler offendere nessuno, sia ben chiaro, anche perchè tra i fessi eventuali mi ci metto pure io in prima fila.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto