Milan: chieste informazioni su Cristiano Ronaldo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
I costi sono l'ostacolo minore per un'operazione del genere. Ronaldo è un dollarificio e si ripaga da solo. In due anni vai a guadagnarci alla grande.

Vi immaginate la quantità di magliette vendute solo dopo un'ora?

Se le stendi per terra ci copri tutta la Cina.

Reaction score
214
Ancora Di Stefano: Ronaldo guadagna 32 milioni di euro a stagione e il cartellino non è inferiore a 200 milioni di euro. Ecco perchè nonostante la battuta sono cifre che nessun club può supportare. L'intera operazione supererebbe i 450 milioni. Però la battuta, breve, c'è stata. E questo ve lo garantiamo.

Massì ragazzi di cosa stiamo parlando hahahaha
Costerebbe più del closing :crazy:

C

Crox93

Guest
Ancora Di Stefano: Ronaldo guadagna 32 milioni di euro a stagione e il cartellino non è inferiore a 200 milioni di euro. Ecco perchè nonostante la battuta sono cifre che nessun club può supportare. L'intera operazione supererebbe i 450 milioni. Però la battuta, breve, c'è stata. E questo ve lo garantiamo.

Per una volta Beppe Fetish ha ragione

Reaction score
1,147
Per Ronaldo non ti bastano 400 milioni di euro.
Sognare si ma non passiamo per fessi, e lo dico senza voler offendere nessuno, sia ben chiaro, anche perchè tra i fessi eventuali mi ci metto pure io in prima fila.
Non devi assolutamente giustificarti: concordo su tutto. Ragazzi, freniamo gli ormoni e dissociamoci immediatamente, altrimenti rischiamo di fare la figura dei perdazzurri ogni volta che veniva accostato a loro il nome di Messi.

Schism75

New member
Reaction score
26
Boh non lo so, forse è impossibile. Non è la prima volta che ci viene accostato in questa estate. Lo stesso mirwbelli fece una dichiarazione in tal senso. Ma economicamente, a fronte di un dispendio enorme (secondo me di circa 100-150 mln) i soldi che gli mancano per mbappe), io credo che i guadagni siano non stimabili facilmente, ma secondo siamo nell'ordine di almeno 2-3 volte la spesa, nel giro di pochissimo tempo. Nel breve periodo. Sul lungo invece vorrebbe dire, tanto per dirne una, incrementare i follower sui social media, cosa che vuol dire potenziare il brand e i guadagni su una marea di fronti che è difficile ipotizzare. Ma che sono sull'onda che serve per innescare un circolo virtuoso non raggiungibile in Italia. E confrontabile con i top club mondiali. Oh sono 65000-70000 abbonati sicuri. Minimo.
Però ecco è impossibile. Non ci spero, ma un minuscolo spiraglio per questo sogno me lo lascio.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Chi la vuole una punta più vecchia persino di aubameyang.. Scherziamo?? ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto