Milan,che sta succedendo??

numero 3

Member
Reaction score
2,337
Concordo, aggiungerei che ovviamente noi tifosi assetati di notizie leggiamo tutti i trafiletti e seguiamo tutte le notizie e questo ci crea ansia e confusione, probabile ci siano notizie false e fakenews anche sull'inter e Atalanta ma noi non le leggiamo e quindi crediamo che in questa situazione ci siamo solo noi.
Innanzitutto i contratti devono essere depositati il primo luglio quindi il silenzio è giustificato, certo RedBird sembra un pò assente per essere appena entrato e anche io mi aspettavo interviste e personaggi vari che mediaticamente fossero un pò più presente, in fondo però ci siamo già passati da Berlusconi ( sempre in primo piano) a Elliot ( semitrasparente). Questi fondi non hanno bisogno di un " Commisso" e quindi mi basta aver visto Cardinale.
Certo però d'altro canto non mi spiego perché Maldini e Massara non dicano chiaramente " siamo stati confermati e stiamo lavorando per noi/voi".
Quindi anche io come tutti i tifosi vivo nell'incertezza e poi mi faccio la stessa domanda " Ma se uno investe quella cifra è non ha bisogno come si dice di visibilità e pubblicità che senso avrebbe non investire? "
E allora mi do questa risposta " Magari usa il Milan per ottenere nuovi ricavi e lo usa come boost per altre societa"
Ed è un loop continuo un minuto di ottimismo a cui segue un minuto di pessimismo....
Che fatica fare il tifoso

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,039
Faccio ennesimo post sfogo: ma cosa sta succedendo al Milan?? Nemmeno il tempo di esultare per lo scudetto,che già siamo in un turbinio di incertezze e probabile smantellamento dell'assetto dirigenziale. Io non ci sto capendo più niente,sono veramente preoccupato del fatto che Maldini potrebbe andarsene.
Se va via lui siamo finiti, speriamo che rimanga perché è davvero l'unica speranza di vincere qualcosina anche in ambito internazionale. Senza di lui faremo la fine dell'Arsenal.
Non sta succedendo un bel niente, sono in trattativa su un contratto come ogni libero professionista.

Reaction score
4,119
Qualcosa sta succedendo eccome. Maldini punta Botman e Renato sanches da 8 mesi. Ora paiono fumati entrambi, e Maldini a 10 giorni non ha ancora firmato.
Poi magari firma Paolo e arrivano sanches e Botman, ma ad oggi esiste anche il caso che Paolo non firmi perché non in grado di chiudere (vari motivi) le due operazioni su cui puntava.

Reaction score
6,365
Maldini credo che se ne andrebbe o verrebbe non rinnovato solo se il progetto della proprietà è quello di non spendere nulla nel mercato. Tra i tanti problemi dello United non mi risulta che ci sia mai stato quello di non poter spendere vagonate di denaro nel calciomercato. Hanno solo dirigenti scandalosi ma nonostante tutto son riusciti a vincere una EL nel 2017.Noi con le possibilità economiche del Manchester united faremmo grandi cose.
Io mi riferivo, rispondendo a @Blu71, al fatto che loro non tengono conto minimamente di malumori della piazza, questioni tecniche che disconoscono, problematiche “tipiche” del mondo calcio che non conoscono etc etc, non mi riferivo agli investimenti per i quali del resto ancora non possiamo giudicare l’uccello rosso

Ultima modifica:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Faccio ennesimo post sfogo: ma cosa sta succedendo al Milan?? Nemmeno il tempo di esultare per lo scudetto,che già siamo in un turbinio di incertezze e probabile smantellamento dell'assetto dirigenziale. Io non ci sto capendo più niente,sono veramente preoccupato del fatto che Maldini potrebbe andarsene.
Se va via lui siamo finiti, speriamo che rimanga perché è davvero l'unica speranza di vincere qualcosina anche in ambito internazionale. Senza di lui faremo la fine dell'Arsenal.
sta succedendo che Maldini, all'indomani dello scudetto, si è tolto i sassolini dalle scarpe e ha anche dato un bell'ultimatum alla dirigenza, oltre ad aver pubblicamente spernacchiato l'AD. Ora dovrebbero rinnovargli senza se e senza ma? Non credo. Secondo me stanno volando gli stracci, come è normale che sia. Può essere che questa sparata alla fine giovi al milan, ma non credo che abbia aiutato a creare un clima idilliaco.

Reaction score
21,968
Non sta succedendo un bel niente, sono in trattativa su un contratto come ogni libero professionista.

La trattativa doveva chiudersi già 2 settimane fa.
Non stai ingaggiando Haaland e valutando le 1000 clausole,ma stai riconfermando un tuo dirigente in scadenza di contratto.

E non ci sono catzi e mazzi di mezzo,solo la volontà di rinnovare o di separarsi.
Ora è da capire che la sfuriata di paolo ha inciso su questo ritardo,in ogni caso la nuova/vecchia proprietà ha iniziato nel peggior modo possibile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
sta succedendo che Maldini, all'indomani dello scudetto, si è tolto i sassolini dalle scarpe e ha anche dato un bell'ultimatum alla dirigenza, oltre ad aver pubblicamente spernacchiato l'AD. Ora dovrebbero rinnovargli senza se e senza ma? Non credo. Secondo me stanno volando gli stracci, come è normale che sia. Può essere che questa sparata alla fine giovi al milan, ma non credo che abbia aiutato a creare un clima idilliaco.
Ha fatto non bene, di più. Vinto NONOSTANTE Elliott e Gazidis.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ha fatto non bene, di più. Vinto NONOSTANTE Elliott e Gazidis.
io non ho detto che ha fatto male. Può essere che alla fine la cosa si riveli un vantaggio per noi tifosi. Ha fatto sicuramente una scommessa. Se la mia società ha un dirigente per quanto bravo che critica pesantemente proprietà e ad rischia e di brutto, e lo sa benissimo. Sul discorso del NONOSTANTE ti ricordo che prima di Elliott Maldini era a raccogliere le margherite. Quindi, ti piaccia o no, l'hanno assunto loro. Inoltre i mezzi per comprare i giocatori li hanno messi loro, i 300 milioni per appianare le perdite idem. certe strategie vanno adottate anche per evitare ancora in futuro di investire le risorse per appianare le perdite e non per comprare giocatori.

Alto