Milan,che sta succedendo??

evideon

Junior Member
Reaction score
1,651
Ma io non capisco. Il Lille non era una società amica, facente parte del feudo di Elliot? Con Botman e Sanches ci stanno massacrando. Ad ogni offerta alternativa ricevuta rilanciano ed alzano i prezzi. Alla faccia dell'amicizia....... E la FIFA starebbe pure indagando sui conflitti di interessi di Elliot.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
io non ho detto che ha fatto male. Può essere che alla fine la cosa si riveli un vantaggio per noi tifosi. Ha fatto sicuramente una scommessa. Se la mia società ha un dirigente per quanto bravo che critica pesantemente proprietà e ad rischia e di brutto, e lo sa benissimo. Sul discorso del NONOSTANTE ti ricordo che prima di Elliott Maldini era a raccogliere le margherite. Quindi, ti piaccia o no, l'hanno assunto loro. Inoltre i mezzi per comprare i giocatori li hanno messi loro, i 300 milioni per appianare le perdite idem. certe strategie vanno adottate anche per evitare ancora in futuro di investire le risorse per appianare le perdite e non per comprare giocatori.
Se c’era un momento per parlare era quello, alla scadenza del contratto. Se Maldini voleva entrare nel Milan per fare il manichino c’erano state altre situazioni per farlo, per esempio quando è arrivato il cinese. Non è che Maldini avesse bisogno di un lavoro e Elliott gli ha fatto un favore. Elliott ha assunto Maldini per risultare credibile agli occhi del tifoso e Maldini dopo un percorso in cui gli sono stati posti molti veti ha manifestato le sue perplessità anche per non rovinare la sua immagine nei confronti del tifoso…
Son due anni che facciamo mercati al risparmio, adesso vediamo quest’anno che c’è spazio a bilancio cosa succede ma mi sembra che le premesse non siano confortanti. Il Milan ha speso quello che il bilancio consentiva di fare, li devo ringraziare dei 300 milioni che hanno messo quando riscosso il Milan dal cinese? Dai per cortesia, hanno protetto il loro investimento.

Reaction score
5,395
Ma io non capisco. Il Lille non era una società amica, facente parte del feudo di Elliot? Con Botman e Sanches ci stanno massacrando. Ad ogni offerta alternativa ricevuta rilanciano ed alzano i prezzi. Alla faccia dell'amicizia....... E la FIFA starebbe pure indagando sui conflitti di interessi di Elliot.

Ragionando sempre per ipotesi; se tu hai un accordo con un calciatore ed un procuratore ma non chiudi e arrivano altre offerte al procuratore e queste offerte sono anche più vantaggiose per la società è più che normale che la questione si complichi. Se non chiudi (anche senza firme) quando puoi, magari con annesso dispettuccio della tua (di Maldini) società, è normale che, anche con una società "amica", possa saltare tutto.
Le dichiarazioni di Maldini hanno fatto mettere di traverso entrambi i proprietari del club.

Reaction score
34,822
Faccio ennesimo post sfogo: ma cosa sta succedendo al Milan?? Nemmeno il tempo di esultare per lo scudetto,che già siamo in un turbinio di incertezze e probabile smantellamento dell'assetto dirigenziale. Io non ci sto capendo più niente,sono veramente preoccupato del fatto che Maldini potrebbe andarsene.
Se va via lui siamo finiti, speriamo che rimanga perché è davvero l'unica speranza di vincere qualcosina anche in ambito internazionale. Senza di lui faremo la fine dell'Arsenal.
Sta succedendo semplicemente che dentro un affare da 1.3 (?) Mld ci sono aspetti più importanti dell'immediato futuro sportivo del club che è quanto, giustamente, direi, a noi tifosi oggi preme di più.

Giusto Maldini può essere la nostra salvezza. Solo lui.

Questo cambio societario al 70% , i cambi degli assetti societari , i rinnovi è normale che vanno a paralizzare e rallentare l'operatività.

Ma per noi è davvero una novità?
Non direi , semmai ormai è una maledizione.

Due speranze ho nel cuore :
-che cardinale possa immettere nuove risorse;
-che Paolo stia lottando con le unghie e con i denti affinché l'operatività nel club sia più snella e immediata.
Di passare da gazidis anche solo per due caffè si sarà rotto le palle lui e ce le siamo rotte noi.

Reaction score
2,271
Sta succedendo semplicemente che dentro un affare da 1.3 (?) Mld ci sono aspetti più importanti dell'immediato futuro sportivo del club che è quanto, giustamente, direi, a noi tifosi oggi preme di più.

Giusto Maldini può essere la nostra salvezza. Solo lui.

Questo cambio societario al 70% , i cambi degli assetti societari , i rinnovi è normale che vanno a paralizzare e rallentare l'operatività.

Ma per noi è davvero una novità?
Non direi , semmai ormai è una maledizione.

Due speranze ho nel cuore :
-che cardinale possa immettere nuove risorse;
-che Paolo stia lottando con le unghie e con i denti affinché l'operatività nel club sia più snella e immediata.
Di passare da gazidis anche solo per due caffè si sarà rotto le palle lui e ce le siamo rotte noi.
SI ma nel frattempo la programmazione di questa sessione te la sei bella che fumata. Toccherà improvvisare come ci è già successo spesso.

Reaction score
3,873
pure sta storia della società amica è una romanzata, alla fine elliott aveva prestato soldi al vecchio proprietario e quell'esposizione si era ridotta notevolmente quando il vecchio proprietario vendette ai nuovi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,026
dall'editoriale odierno del Suma(ro)

"C'è qualcuno che pensa seriamente che dopo le parole di Gerry Cardinale su Paolo Maldini al Financial Times, ci sia la possibilità che Paolo Maldini non continui il suo lavoro al Milan per il quale è stato definito parte centrale del progetto dal nuovo proprietario?
Basta allora con queste facce un po' così e queste espressioni attendiste e vagamente mogie."
Gerry può anche voler Maldini, ma devono volerlo pure gli Idiott.
Potrebbe anche accadere che non rinnovino Paolo finchè non si tolgono dai maroni, per poi tornare con l'insediamento di capitan america

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,694
Certo che è feudo Elliot ma se arriva qualcuno che offre 1 euro in più per un loro giocatore cosa credi che facciano ste sanguisughe?

Reaction score
34,822
Gerry può anche voler Maldini, ma devono volerlo pure gli Idiott.
Potrebbe anche accadere che non rinnovino Paolo finchè non si tolgono dai maroni, per poi tornare con l'insediamento di capitan america
Maldini starà chiedendo più poteri.
Che non significa avere carta bianca ma semplicemente snellire i tempi e farlo con più ambizioni sportive.

Cardinale entra in una società nuova e prende la maggioranza di un club che ha fatto bene nel risanamento dei conti e benissimo in ambito sportivo.

Secondo me si sta lavorando a una non facile mediazione gazidis Maldini.

Ma ,a logica , quello uscente dovrebbe essere gazidis , visto che è uomo della minoranza.

Io però credo resteranno tutti.
Cardinale sarà colui che completerà la crescita del club .
È l'anello mancante.

Alto