Milan,che sta succedendo??

Reaction score
14,301
Faccio ennesimo post sfogo: ma cosa sta succedendo al Milan?? Nemmeno il tempo di esultare per lo scudetto,che già siamo in un turbinio di incertezze e probabile smantellamento dell'assetto dirigenziale. Io non ci sto capendo più niente,sono veramente preoccupato del fatto che Maldini potrebbe andarsene.
Se va via lui siamo finiti, speriamo che rimanga perché è davvero l'unica speranza di vincere qualcosina anche in ambito internazionale. Senza di lui faremo la fine dell'Arsenal.

sei in ritardo di 3 settimane ahahahah

https://www.milanworld.net/threads/qui-si-rischia-un-nuovo-2012-e-la-curva-muta.116572/

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
Se lo vogliono far fuori a loro vanno bene sia le sue dimissioni (a 10 giorni dalla scadenza?.....mah) che il non rinnovo. Oggi in un momento di tranquillità (dopo 2 settimane, per me, abbastanza pesanti) ho pensato un pò al Milan e, leggendo anche le news (sempre da prendere con le molle) e mi sono convinto che si vogliono togliere dalle balls Paolino anche a costo di perdere i "colpi" che aveva in pratica messo a segno, probabile che abbiano già il sostituto (DS uscente dell'Atalanta?)

Far fuori Maldini mettendosi tutto o quasi il tifo contro? Per indebolire la squadra? Per risparmiare?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,680
Io voglio proprio vedere cosa si inventeranno i filo societari se Paolo lascia o se non gli viene rinnovato il contratto.
"La società avrà avuto i suoi buoni motivi"...o qualcosa tipo "ha pagato a caro prezzo gli errori ballo e Lazetic"...sono sicuro che Paolo diventerà il capro espiatorio...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Faccio ennesimo post sfogo: ma cosa sta succedendo al Milan?? Nemmeno il tempo di esultare per lo scudetto,che già siamo in un turbinio di incertezze e probabile smantellamento dell'assetto dirigenziale. Io non ci sto capendo più niente,sono veramente preoccupato del fatto che Maldini potrebbe andarsene.
Se va via lui siamo finiti, speriamo che rimanga perché è davvero l'unica speranza di vincere qualcosina anche in ambito internazionale. Senza di lui faremo la fine dell'Arsenal.

La domanda completa è "Ma che sta succedendo al Milan, da anni ???"

Mo' basta, se questa situazione non si chiarisce in tempo zero, io chiudo, mi sono rotto di perdere tempo a discutere anche con voi fratelli milanisti.

Questi vanno affossati.

Io ho paura che l'unica via d'uscita sia far collassare nuovamente il club, a parte sperare che qualcuno tiri le cuoia.

A rimanere ostaggio di 'sta gente io non ci sto. Sono nato libero, e ritornerò libero, perché ormai tifare Milan sta diventando una condanna.

Reaction score
10,115
Io dico di stare calmi e di non andare dietro ogni ricamo della stampa su situazioni societarie di cui non sanno una cippa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,209
L'incertezza deriva dal discorso mercato e da delle trattative che sembravano apparecchiate da mesi ma che stanno via via scappando...o non si stanno concludendo come previsto, forse.
Mi aspetto già che venga detto che per esempio che sia Sven o Renato siano dei giocatori fuori dai parametri.
Parametri suo rinnovi di contratto che fanno andare via a zero i giocatori....per esempio....che rimangono in attesa fino all'ultimo per capire se un certo tipo di upgrade possa essere possibile o meno....

Credo che stia tutto là.... è un discorso di mentalità

Imho

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Gli americani non seguono le nostre "logiche", guarda cosa hanno combinato a Manchester sponda United, non gliene può fregare di meno
Maldini credo che se ne andrebbe o verrebbe non rinnovato solo se il progetto della proprietà è quello di non spendere nulla nel mercato. Tra i tanti problemi dello United non mi risulta che ci sia mai stato quello di non poter spendere vagonate di denaro nel calciomercato. Hanno solo dirigenti scandalosi ma nonostante tutto son riusciti a vincere una EL nel 2017.Noi con le possibilità economiche del Manchester united faremmo grandi cose.

Ultima modifica:

numero 3

Member
Reaction score
1,994
Non so proprio cosa pensare.

Cerco sempre di essere positivo e voglio esserlo anche adesso.

Magari poi davvero tutta la dirigenza viene confermata e tutti i giocatori trattati negli ultimi mesi arrivano ma, anche se così fosse, una cosa la devo dire.

1-RedBird con questo assordante silenzio sta dando modo alla stampa di massacrarci

2- più la stampa ci massacra e più la tifoseria si scontra su ogni singolo argomento rendendolo un caso di stato.

Ripeto, poi magari faranno tutto alla grande o come dice qualcuno i dirigenti hanno anche addirittura già avuto le loro rassicurazioni/firmato ma iniziare cosi (almeno per il momento) non mi sembra una mossa geniale.

Concordo, aggiungerei che ovviamente noi tifosi assetati di notizie leggiamo tutti i trafiletti e seguiamo tutte le notizie e questo ci crea ansia e confusione, probabile ci siano notizie false e fakenews anche sull'inter e Atalanta ma noi non le leggiamo e quindi crediamo che in questa situazione ci siamo solo noi.
Innanzitutto i contratti devono essere depositati il primo luglio quindi il silenzio è giustificato, certo RedBird sembra un pò assente per essere appena entrato e anche io mi aspettavo interviste e personaggi vari che mediaticamente fossero un pò più presente, in fondo però ci siamo già passati da Berlusconi ( sempre in primo piano) a Elliot ( semitrasparente). Questi fondi non hanno bisogno di un " Commisso" e quindi mi basta aver visto Cardinale.
Certo però d'altro canto non mi spiego perché Maldini e Massara non dicano chiaramente " siamo stati confermati e stiamo lavorando per noi/voi".
Quindi anche io come tutti i tifosi vivo nell'incertezza e poi mi faccio la stessa domanda " Ma se uno investe quella cifra è non ha bisogno come si dice di visibilità e pubblicità che senso avrebbe non investire? "
E allora mi do questa risposta " Magari usa il Milan per ottenere nuovi ricavi e lo usa come boost per altre societa"
Ed è un loop continuo un minuto di ottimismo a cui segue un minuto di pessimismo....
Che fatica fate il tifoso

Alto