Non so proprio cosa pensare.
Cerco sempre di essere positivo e voglio esserlo anche adesso.
Magari poi davvero tutta la dirigenza viene confermata e tutti i giocatori trattati negli ultimi mesi arrivano ma, anche se così fosse, una cosa la devo dire.
1-RedBird con questo assordante silenzio sta dando modo alla stampa di massacrarci
2- più la stampa ci massacra e più la tifoseria si scontra su ogni singolo argomento rendendolo un caso di stato.
Ripeto, poi magari faranno tutto alla grande o come dice qualcuno i dirigenti hanno anche addirittura già avuto le loro rassicurazioni/firmato ma iniziare cosi (almeno per il momento) non mi sembra una mossa geniale.
Concordo, aggiungerei che ovviamente noi tifosi assetati di notizie leggiamo tutti i trafiletti e seguiamo tutte le notizie e questo ci crea ansia e confusione, probabile ci siano notizie false e fakenews anche sull'inter e Atalanta ma noi non le leggiamo e quindi crediamo che in questa situazione ci siamo solo noi.
Innanzitutto i contratti devono essere depositati il primo luglio quindi il silenzio è giustificato, certo RedBird sembra un pò assente per essere appena entrato e anche io mi aspettavo interviste e personaggi vari che mediaticamente fossero un pò più presente, in fondo però ci siamo già passati da Berlusconi ( sempre in primo piano) a Elliot ( semitrasparente). Questi fondi non hanno bisogno di un " Commisso" e quindi mi basta aver visto Cardinale.
Certo però d'altro canto non mi spiego perché Maldini e Massara non dicano chiaramente " siamo stati confermati e stiamo lavorando per noi/voi".
Quindi anche io come tutti i tifosi vivo nell'incertezza e poi mi faccio la stessa domanda " Ma se uno investe quella cifra è non ha bisogno come si dice di visibilità e pubblicità che senso avrebbe non investire? "
E allora mi do questa risposta " Magari usa il Milan per ottenere nuovi ricavi e lo usa come boost per altre societa"
Ed è un loop continuo un minuto di ottimismo a cui segue un minuto di pessimismo....
Che fatica fate il tifoso