Milan: c'era rigore per mano di Lucumi e su Rebic

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Vedrete a Napoli.

Gravina si sta già dando da fare, ora che è in UEFA.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,382
Il var in Italia è il peggiore del mondo.
Sicari al lavoro.

Marelli su dazn dice che i 2 rigori sono netti.

Thiago motta : i 2 rigori non ci sono.

Viva l'itaglia.
Io una cosa non capisco, quando c'è un episodio dubbio quelli dell'Inter e della Roma si rotolano a terra e buttano il pallone fuori per fermare il gioco e costringere l'arbitro a guardare l'azione, perchè noi non lo facciamo?

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Io una cosa non capisco, quando c'è un episodio dubbio quelli dell'Inter e della Roma si rotolano a terra e buttano il pallone fuori per fermare il gioco e costringere l'arbitro a guardare l'azione, perchè noi non lo facciamo?

Perché saremo per sempre il club dell’amore, che vince sull’odio e sull’invidia.

Reaction score
2,667
Dobbiamo piagnucolare come i napoletani?
Mi sono fatto un giro sul loro forum per vedere se almeno avevano l'onestà intellettuale di dire che siamo stati derubati ed indovina cosa hanno scritto? :muhahah:
Mi fanno ricredere sugli intertristi quasi, come a dire "forse c'è di peggio"...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Rigore non assegnato al Milan per fallo di mano ( abbastanza netto come affermato anche da Marelli a DAZN) di Lucumi nel corso del match del pomeriggio contro il Bologna.

I rossoneri hanno reclamato anche un altro rigore su Rebic. Marelli:"Per me era rigore . su Rebic".
.

Alto