Milan: c'è pressione. Concesso un giorno di riposo

Djici

Senior Member
Reaction score
10,204
Ho avuto anche io l'impressione di una squadra molto contratta e tesa, poco lucida.
Un giorno per staccare ci sta, non vedo niente di speciale.

Questo finale di stagione va vissuto con piu spensieratezza, il clima da "ultima occasione della vita" taglia solo le gambe ad un gruppo giovane come il nostro.

Bisognerebbe recuperare un po' dell'entusiasmo che abbiamo avuto in passato.

Noi facciamo bene quando siamo sfavoriti, giochiamo piu sciolti, quando invece abbiamo la pressione di dover vincere per forza andiamo in affanno.
Braccino, braccino.
Oltre alla qualità necessaria davanti per sfondare le squadre che parcheggiano il bus.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Guarda era una battuta…ma se pensi che Conte sia lo soluzione be allora alzo le mani. Io un allenatore che non ha stile, che piange che sbraita è che va contro la società se non li compri Messi io non ce lo voglio. Preferisco non vincere, perché prima di tutto( nel nostro mondo, nel mondo Milan) c’è il rispetto è lo stile, sempre!
Lo stile è roba da vecchiume, anni 70/80.
Qua siamo a secco da 11/12 anni, ogni anno non è mai il nostro. Contenti voi di veder vincere Juve e Inter un anno si è l'altro pure contenti tutti; non ho la controprova ma siamo tantissimi a credere che con Conte lo scudetto sarebbe arrivato sicuro.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Qua siamo a secco da 11/12 anni, ogni anno non è mai il nostro. Contenti voi di veder vincere Juve e Inter un anno si è l'altro pure contenti tutti; non ho la controprova ma siamo tantissimi a credere che con Conte lo scudetto sarebbe arrivato sicuro.
E dopo che vinci cosa fai ? devi continuare a vincere non credi ? però poi devi raddoppiarli lo stipendio, vendere 1-2 giocatori perché i conti vanno male è si ritorna al punto di partenza. Appunto non hai la controprova chi lo dice che lo scudetto non lo vinciamo noi? intanto con Pioli siamo lì a giocarcela poi se non lo vinceremo amen anche questo è calcio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Con il gobbo gonde in panchina al posto del pinolo,oggi si sarebbe svolta una doppia seduta,altro che giorno di riposo.
Invece si va avanti a forza di carote,va bene così,lo scudetto non lo vogliamo proprio provare a vincere.
Poi magari a fine stagione ci daremo anche tante pacche sulle spalle per consolarci.
Con la carota siamo arrivati fino qui e sinceramente non vedo il benchè minimo motivo per cambiare.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Ma adesso sinceramente tu credi che Conte avrebbe accettato di allenare questo Milan?
Poi lo stile sarà anche vecchiume ma non si compra....da come scrivi è ovvio e scontato che sei giovane non hai mai praticamente visto vincere il Milan....per il Milan, da sempre, lo stile sta sopra tutti e tutto.

Reaction score
21,162
Con la carota siamo arrivati fino qui e sinceramente non vedo il benchè minimo motivo per cambiare.

Se il risultato sarà uguale identico a quello della passata stagione,poi qualcuno si interrogherà sul fatto di non aver usato il bastone nei momenti opportuni.

Ma noi siamo la famiglia mulino bianco e l'allenatore per forza di cose deve fare l'amicone dei giocatori.
Che nausea.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Se il risultato sarà uguale identico a quello della passata stagione,poi qualcuno si interrogherà sul fatto di non aver usato il bastone nei momenti opportuni.

Ma noi siamo la famiglia mulino bianco e l'allenatore per forza di cose deve fare l'amicone dei giocatori.
Che nausea.
Se il risultato sarà uguale identico alla scorsa stagione sarà comunque un buon risultato....e si ripartirà la stagione dopo per cercare di fare meglio...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Ma adesso sinceramente tu credi che Conte avrebbe accettato di allenare questo Milan?
Poi lo stile sarà anche vecchiume ma non si compra....da come scrivi è ovvio e scontato che sei giovane non hai mai praticamente visto vincere il Milan....per il Milan, da sempre, lo stile sta sopra tutti e tutto.
Giovane? Eh non lo so, seguo il Milan da Zaccheroni vedi un po' se non ho visto vincere il Milan.
Conte basta pagarlo e viene.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
E dopo che vinci cosa fai ? devi continuare a vincere non credi ? però poi devi raddoppiarli lo stipendio, vendere 1-2 giocatori perché i conti vanno male è si ritorna al punto di partenza. Appunto non hai la controprova chi lo dice che lo scudetto non lo vinciamo noi? intanto con Pioli siamo lì a giocarcela poi se non lo vinceremo amen anche questo è calcio.
Già ora battono cassa senza aver vinto niente, e sì preferisco vincere e raddoppiare gli stipendi piuttosto che non vincere e vedere gente battere cassa.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Giovane? Eh non lo so, seguo il Milan da Zaccheroni vedi un po' se non ho visto vincere il Milan.
Conte basta pagarlo e viene.
Appunto dal Milan di Zaccheroni vuol dire che sei giovane...
Conte basta pagarlo? Proprio no...Conte devi pagarlo e devi dargli una squadra vincente e con giocatori scelti da lui...se no non viene.

Alto