Milan: c'è pressione. Concesso un giorno di riposo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,081
Reaction score
28,602
Come riportato da Sky, nella giornata di oggi Pioli ha avvertito un po' di pressione all'interno dello spogliatoio ed ha concesso un giorno di riposo.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,625
Reaction score
2,930
meme-motogp-vinales-griglia.jpg
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,205
Reaction score
15,583
Come riportato da Sky, nella giornata di oggi Pioli ha avvertito un po' di pressione all'interno dello spogliatoio ed ha concesso un giorno di riposo.

Con il gobbo gonde in panchina al posto del pinolo,oggi si sarebbe svolta una doppia seduta,altro che giorno di riposo.
Invece si va avanti a forza di carote,va bene così,lo scudetto non lo vogliamo proprio provare a vincere.
Poi magari a fine stagione ci daremo anche tante pacche sulle spalle per consolarci.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,924
Reaction score
6,360
Come riportato da Sky, nella giornata di oggi Pioli ha avvertito un po' di pressione all'interno dello spogliatoio ed ha concesso un giorno di riposo.
Il giorno di riposo dopo una partita c'è sempre stato anche quando si vinceva.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,418
Reaction score
2,538
Con il gobbo gonde in panchina al posto del pinolo,oggi si sarebbe svolta una doppia seduta,altro che giorno di riposo.
Invece si va avanti a forza di carote,va bene così,lo scudetto non lo vogliamo proprio provare a vincere.
Poi magari a fine stagione ci daremo anche tante pacche sulle spalle per consolarci.
Con il gobbo Conte saremmo in lega pro sommersi di debiti, tutto per vincere uno scudetto
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,418
Reaction score
2,538
L'importante è crederci.
Guarda era una battuta…ma se pensi che Conte sia lo soluzione be allora alzo le mani. Io un allenatore che non ha stile, che piange che sbraita è che va contro la società se non li compri Messi io non ce lo voglio. Preferisco non vincere, perché prima di tutto( nel nostro mondo, nel mondo Milan) c’è il rispetto è lo stile, sempre!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,205
Reaction score
15,583
Guarda era una battuta…ma se pensi che Conte sia lo soluzione be allora alzo le mani. Io un allenatore che non ha stile, che piange che sbraita è che va contro la società se non li compri Messi io non ce lo voglio. Preferisco non vincere, perché prima di tutto( nel nostro mondo, nel mondo Milan) c’è il rispetto è lo stile, sempre!

Non piace neanche a me perchè oltre ad essere rubentino nel dna è un piangina nato,ma è un tecnico vincente che ti trasforma la squadra e la porta alla vittoria.
Uno che se la squadra non gira sbraita e li ribalta tutti dal primo all'ultimo,non come il nostro che quasi se li limona a bordocampo con il suo vice che fa da controfigura.

Sono due approcci totalmente opposti e non sto dicendo che uello di Pioli sia sbagliato,ma ogni tanto dovrebbe usare anche il bastone.
Basta con la carota se poi questa non porta a niente.
 

Similar threads

Alto
head>