Milan: c'è pressione. Concesso un giorno di riposo

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Non piace neanche a me perchè oltre ad essere rubentino nel dna è un piangina nato,ma è un tecnico vincente che ti trasforma la squadra e la porta alla vittoria.
Uno che se la squadra non gira sbraita e li ribalta tutti dal primo all'ultimo,non come il nostro che quasi se li limona a bordocampo con il suo vice che fa da controfigura.

Sono due approcci totalmente opposti e non sto dicendo che uello di Pioli sia sbagliato,ma ogni tanto dovrebbe usare anche il bastone.
Basta con la carota se poi questa non porta a niente.
Si ma analizziamo un attimino: questo non lo dico io ma sono statistiche basate sui fatti, Pioli al Milan sta facendo benissimo, con l’approccio che dici tu, ha guadagnato dal lockdown fino a ieri la media di 2,4 punti a partita circa be…non mi sembra che stia andando malissimo. Poi ammettiamo che con Conte vinci, poi però devi vendere mezza squadra come hanno fatto i fenomeni dall’altra sponda, va bene per un anno ma poi bona è non mi sembra un allenatore che vada bene per un progetto basato sui giovani come il nostro.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Con il gobbo gonde in panchina al posto del pinolo,oggi si sarebbe svolta una doppia seduta,altro che giorno di riposo.
Invece si va avanti a forza di carote,va bene così,lo scudetto non lo vogliamo proprio provare a vincere.
Poi magari a fine stagione ci daremo anche tante pacche sulle spalle per consolarci.

Stessa cosa con Conte sulla panchina dell'Inter o Napoli, sarebbero già a +10 della seconda
È indubbio che Conte sia un vincente ma non mi piace per niente l'atmosfera che porta con se, gusti personali
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Non piace neanche a me perchè oltre ad essere rubentino nel dna è un piangina nato,ma è un tecnico vincente che ti trasforma la squadra e la porta alla vittoria.
Uno che se la squadra non gira sbraita e li ribalta tutti dal primo all'ultimo,non come il nostro che quasi se li limona a bordocampo con il suo vice che fa da controfigura.

Sono due approcci totalmente opposti e non sto dicendo che uello di Pioli sia sbagliato,ma ogni tanto dovrebbe usare anche il bastone.
Basta con la carota se poi questa non porta a niente.
Però la CL non l'ha mai vinta, nemmeno al Chelsea.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Stessa cosa con Conte sulla panchina dell'Inter o Napoli, sarebbero già a +10 della seconda
È indubbio che Conte sia un vincente ma non mi piace per niente l'atmosfera che porta con se, gusti personali
La fai facile…sopravvalutate troppo Conte ragazzi, con Lukaku forse senza giocatori forti vale un Mourihno. Tale e quale
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Come riportato da Sky, nella giornata di oggi Pioli ha avvertito un po' di pressione all'interno dello spogliatoio ed ha concesso un giorno di riposo.
Ho avuto anche io l'impressione di una squadra molto contratta e tesa, poco lucida.
Un giorno per staccare ci sta, non vedo niente di speciale.

Questo finale di stagione va vissuto con piu spensieratezza, il clima da "ultima occasione della vita" taglia solo le gambe ad un gruppo giovane come il nostro.

Bisognerebbe recuperare un po' dell'entusiasmo che abbiamo avuto in passato.

Noi facciamo bene quando siamo sfavoriti, giochiamo piu sciolti, quando invece abbiamo la pressione di dover vincere per forza andiamo in affanno.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,395
Reaction score
1,217
Ho avuto anche io l'impressione di una squadra molto contratta e tesa, poco lucida.
Un giorno per staccare ci sta, non vedo niente di speciale.

Questo finale di stagione va vissuto con piu spensieratezza, il clima da "ultima occasione della vita" taglia solo le gambe ad un gruppo giovane come il nostro.

Bisognerebbe recuperare un po' dell'entusiasmo che abbiamo avuto in passato.

Noi facciamo bene quando siamo sfavoriti, giochiamo piu sciolti, quando invece abbiamo la pressione di dover vincere per forza andiamo in affanno.
Se è così possiamo anche metterci il cuore in pace allora e continuare a fare i cross per brahim
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Si,io parlo di un campionato ridicolo come quello della serie A :asd:
Per la CL non serve ne Pioli ne Conte,ma un big name.

Ma per essere attrezzati per la CL passerà ancora qualche anno..
Sarà, ma io allenatori come Conte, Mourinho, Simone Inzaghi non li vorrei avere, vinciamo un anno lo scudetto, può essere, poi i danni che fanno allo spogliatoio sono incalcolabili e hanno uno stile che non rappresenta il Milan che ho tifato, sia vincente che quello non vincente. Anche gli allenatori della B avevano più stile di loro. E' qualcosa che è più forte di me, perdonami. Buttare via lo stile Milan per una vittoria dello scudetto... no non riesco ad accettarlo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,863
Reaction score
11,171
Con il gobbo gonde in panchina al posto del pinolo,oggi si sarebbe svolta una doppia seduta,altro che giorno di riposo.
Invece si va avanti a forza di carote,va bene così,lo scudetto non lo vogliamo proprio provare a vincere.
Poi magari a fine stagione ci daremo anche tante pacche sulle spalle per consolarci.
Leggo di gente soddisfatta della stagione. Gli altri cuciono la 2 stella, la turca ci sbatte in faccia un trofeo ma la gente è contenta del trend...
 

Similar threads

Alto
head>