Milan: c'è Manduzkic. Incontrato Branchini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Penso che prima di prenderlo si vadano a sincerare delle sue condizioni fisiche e mentali, non credi zio? Non ce li vedo buttare soldi per un rottame stile giorni del Condom.

Sai, tutto sommato sono abbastanza fiducioso se decidono che puó essere utile.
Giocatore che mi é sempre piaciuto, osto, serio, ma che sa stare al suo posto, mi sembra uno che curi anche il fisico.

Non so. Certo che ultima partita diversa da scapoli-ammogliati giocata 21 mesi fa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,611
Penso che prima di prenderlo si vadano a sincerare delle sue condizioni fisiche e mentali, non credi zio? Non ce li vedo buttare soldi per un rottame stile giorni del Condom.

Sìsì sicuro, se viene viene bello cazzuto e voglioso di rivalsa, cosa potrebbe sperare di più se non giocare in questo Milan che punta allo scudo?
Il Milan è un ambiente particolare e il nostro feeling con gli slavi è sempre stato molto buono.

Reaction score
14,301
abbiamo ibra, leao e rebic all'occorrenza e andiamo a prendere un ex giocatore.
da mettere in che occasione?
quant'è che non gioca, e che non fa la punta?

bah....

Reaction score
3,793
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan per l'attacco sta pensando a Mandzukic. Sta salendo il nome del croato.

Incontrato Branchini. Il Milan sta decidendo se fare sul serio e poi trovare l'accordo.

Per Sportitalia Mandzukic è vicinissimo al Milan.

Fatta per Meitè QUI -)
https://www.milanworld.net/meite-e-del-milan-che-lo-vuole-portare-cagliari-vt98751.html

E per la difesa... -) https://www.milanworld.net/milan-tomori-pole-superato-simakan-vt98748.html

Finalmente un centravanti vero, per qualità e mentalità.
Basta con sto Scamacca, diventerà il nuovo tormentone dei presunti fenomeni che non abbiamo preso (per fortuna) insieme a Pjaca, Iturbe ecc...

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Condivido un pò con tutti voi le perplessità sulla condizione ma la gioia per il tipo di giocatore eventualmente scelto. In questo mi fido di Paolo, che avrà voluto sincerarsi di tutto prima di decidere.

E poi un sogno...Marione che segna al J stadium e alza le palette che ha al posto della mani portandole dietro le orecchie e guandando verso la tribuna

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,809
Mandzukic non solo potrebbe andare bene come vice ibra, ma anche come esterno alto.

esatto, anche perchè questo castillejo che vuole fare il suso della situazione comincia a stancare.

non vedo l'ora torni alexis.

detto ciò, mandzukic non mi dispiacerebbe affatto, e ciò che più si avvicina a ibra in termini di fisico e personalità.
bisogna vedere come è messo fisicamente però.

Djerry

New member
Reaction score
286
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan per l'attacco sta pensando a Mandzukic. Sta salendo il nome del croato.

Incontrato Branchini. Il Milan sta decidendo se fare sul serio e poi trovare l'accordo.

Per Sportitalia Mandzukic è vicinissimo al Milan.

Fatta per Meitè QUI -)
https://www.milanworld.net/meite-e-del-milan-che-lo-vuole-portare-cagliari-vt98751.html

E per la difesa... -) https://www.milanworld.net/milan-tomori-pole-superato-simakan-vt98748.html

5 anni in meno di Zlatan...

Abbiamo trovato il dopo Ibra! :asd:

Reaction score
581
Può tornare utile se è in condizioni accettabili. Nome buono per fare la guerra nella seconda parte di stagione. Ci vuole il contratto giusto, 6 mesi a cifre non folli ed eventuale prolungamento di un anno se si verifica che è ancora un giocatore di calcio.

Certo che tomori in prestito meite Mandzukic non era esattamente il mercato di gennaio che sognavo...e cmq c'era fretta di fare arrivare i rinforzi e a metà gennaio ancora nessuno è arrivato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto