Milan: c'è Manduzkic. Incontrato Branchini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,448
siamo in pochi a volerlo,ma come vice Ibra,sarebbe il top. è l'unico che gli si assomiglia fisicamente

Io guardo anche la nazionalità, poco da dire, è croato come Rebic e slavo/cattivo come Ratko Mladic.
Ed è uno dei motivi per cui non voglio vedere brasiliani in squadra e spagnoli (solo se buoni come Brahim).

U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan per l'attacco sta pensando a Mandzukic. Sta salendo il nome del croato.

Incontrato Branchini. Il Milan sta decidendo se fare sul serio e poi trovare l'accordo.

Per Sportitalia Mandzukic è vicinissimo al Milan.

Fatta per Meitè QUI -)
https://www.milanworld.net/meite-e-del-milan-che-lo-vuole-portare-cagliari-vt98751.html

E per la difesa... -) https://www.milanworld.net/milan-tomori-pole-superato-simakan-vt98748.html
Mah... Non gioca da una vita... Tempo che torna in forma finisce la stagione

Reaction score
2,436
Operazione che condivido per il tipo di giocatore funzionale al nostro modulo; però andava fatta ad Ottobre, abbiamo giocato 15 partite su 27 senza Ibra fino ad ora.

Non penso che noi si abbia tanti rimpianti sui risultati in questo periodo.
Tieni conto che magari tenevi fuori Leao a Sassuolo o con il Torino, non é detto che avresti avuto gli stessi punti, magari ne avevi meno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non penso che noi si abbia tanti rimpianti sui risultati in questo periodo.
Tieni conto che magari tenevi fuori Leao a Sassuolo o con il Torino, non é detto che avresti avuto gli stessi punti, magari ne avevi meno.

Vero, però un profilo alla Mandzubitch serve, di giovani ne abbiamo già abbastanza.

L’ideale sarebbe prendere pure un Mandzubitch in difesa che possa mettere seria pressione al mediocre capitone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto