Milan: c'è Manduzkic. Incontrato Branchini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sai, tutto sommato sono abbastanza fiducioso se decidono che puó essere utile.
Giocatore che mi é sempre piaciuto, osto, serio, ma che sa stare al suo posto, mi sembra uno che curi anche il fisico.

Non so. Certo che ultima partita diversa da scapoli-ammogliati giocata 21 mesi fa.

È un po’ come ti dicevo oggi nel topic su Pavoletti, zio: se non puoi acquistare dei big affermati a titolo definitivo in attacco, li punti a parametro zero o fai operazioni “alla Ibra”.

Anche perché, sempre come ti dicevo, in questi ruoli non puoi permetterti di fare solo operazioni alla Theo o alla Bennacer. Che poi le abbiamo fatte anche lì, con Leao, ma è palese che, almeno fino a quando Leao non sarà esploso, quando manca Ibra siamo ancora troppo leggeri la davanti.

E sono convinto che questa sarà la linea che seguiremo anche nel dopo Ibra, almeno fino a quando non potremo spendere 80 milioni per dei centravanti e/o Leao non diventerà un top 5 mondiale nel suo ruolo.

Pensa ad avere un attacco fatto solo di gente alla Leao, attualmente. Sinceramente io avrei i brividi (pur ritenendo Leao un grande talento).

Sìsì sicuro, se viene viene bello cazzuto e voglioso di rivalsa, cosa potrebbe sperare di più se non giocare in questo Milan che punta allo scudo?
Il Milan è un ambiente particolare e il nostro feeling con gli slavi è sempre stato molto buono.

Yeah. :ok:

Reaction score
2,436
È un po’ come ti dicevo oggi nel topic su Pavoletti, zio: se non puoi acquistare dei big affermati a titolo definitivo in attacco, li punti a parametro zero o fai operazioni “alla Ibra”.

Anche perché, sempre come ti dicevo, in questi ruoli non puoi permetterti di fare solo operazioni alla Theo o alla Bennacer. Che poi le abbiamo fatte anche lì, con Leao, ma è palese che, almeno fino a quando Leao non sarà esploso, quando manca Ibra siamo ancora troppo leggeri la davanti.

E sono convinto che questa sarà la linea che seguiremo anche nel dopo Ibra, almeno fino a quando non potremo spendere 80 milioni per dei centravanti e/o Leao non diventerà un top 5 mondiale nel suo ruolo.

Pensa ad avere un attacco fatto solo di gente alla Leao, attualmente. Sinceramente io avrei i brividi (pur ritenendo Leao un grande talento).

Yeah. :ok:

Rammentando Peró che non tutte le aggiunte sono per forza un’addizione.
Paradossalmente se Marione fosse stato presente a Sassuolo il gol dopo 7” magari no lo avremmo segnato e magari quella partita l’avremmo persa.... chi lo sa?

Attenzione a modificare la chimica di questo gruppo.
Comunque Matione mi sembra uno che nel pacchetto ci sta.

Certo significa sacrificare certamente Colombo (che cederei in prestito), probabilmente Leao (che andrá in concorrenza con Ante se no lo forziamo a destra), e quasi sicuramente Hauge che diventa terza scelta a sinistra.

Ma dai.... ci sono tante competizioni in poco tempo e noi puntiamo al triplete...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto