A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Sai, tutto sommato sono abbastanza fiducioso se decidono che puó essere utile.
Giocatore che mi é sempre piaciuto, osto, serio, ma che sa stare al suo posto, mi sembra uno che curi anche il fisico.
Non so. Certo che ultima partita diversa da scapoli-ammogliati giocata 21 mesi fa.
È un po’ come ti dicevo oggi nel topic su Pavoletti, zio: se non puoi acquistare dei big affermati a titolo definitivo in attacco, li punti a parametro zero o fai operazioni “alla Ibra”.
Anche perché, sempre come ti dicevo, in questi ruoli non puoi permetterti di fare solo operazioni alla Theo o alla Bennacer. Che poi le abbiamo fatte anche lì, con Leao, ma è palese che, almeno fino a quando Leao non sarà esploso, quando manca Ibra siamo ancora troppo leggeri la davanti.
E sono convinto che questa sarà la linea che seguiremo anche nel dopo Ibra, almeno fino a quando non potremo spendere 80 milioni per dei centravanti e/o Leao non diventerà un top 5 mondiale nel suo ruolo.
Pensa ad avere un attacco fatto solo di gente alla Leao, attualmente. Sinceramente io avrei i brividi (pur ritenendo Leao un grande talento).
Sìsì sicuro, se viene viene bello cazzuto e voglioso di rivalsa, cosa potrebbe sperare di più se non giocare in questo Milan che punta allo scudo?
Il Milan è un ambiente particolare e il nostro feeling con gli slavi è sempre stato molto buono.
Yeah.