Milan: c'è Conte per i Ricketts!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
E' solo un modo per esternare la frustrazione di questi anni, dove appunto non si vede luce manco nel futuro. Quando si dice che vincere è l'unica cosa che conta è per affermare il principio di riveder tornare il Milan protagonista. Se il Milan torna a vincere vuol dire che le prospettive future sono diverse e gioco forza cambia anche la visione di insieme.

Oggi è importantissimo che il Milan torni prima di tutto a vincere per rimettere in piedi tutta la mentalità perduta. Il resto verrà di conseguenza

Sì capisco..però io mi sono messo il cuore in pace..Berlusconi e Galliani hanno lasciato le macerie e non condivido tutto questo isterismo per ritornare protagonisti..ci vorrà tempo, forse altri 2-3 anni se tutto va bene.
Farsi prendere dalla foga e criticare tutto e tutti quando le cose non vanno come ci aspettiamo non è il modo giusto di viverla secondo me.
Personalmente preferisco metterci un anno in più che licenziare Rino su due piedi per prendere Conte, perchè vincere non è l'unica cosa che conta.
Quando leggo certi commenti di una cattiveria inaudita su Gattuso a me fa male il cuore..ripeto preferisco arrivare ancora sesto l'anno prossimo piuttosto che sputare in faccia per l'ennesima volta a uno di noi. Perchè Rino è uno di noi, è la nostra famiglia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,109
Reaction score
436
Ma non è assolutamente vero. Se la pensi così c'è una squadra che ha come motto "vincere è l'unica cosa che conta"..Per me il Milan è sempre stato altro nonostante le tantissime vittorie degli anni passati..

Quel "altro" che hai provato...E' stato principalmente con i grandi giocatori, le vittorie, le partite vinte per un soffio come Milan-Ajax del 2003 o quelle stravinte come Milan-Steaua nell'89 e Milan-Barcellona ad Atene.
L'amore per il Milan è fatto di gioie e dolori, ma ciò che lo nutre rimangono le vittorie e la voglia di vincere.

Tutto lo sport è fatto così. Si compete per vincere, e per fare delle sconfitte dei ponti verso le vittorie.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
E dire che per anni una delle maggiori critiche che abbiamo fatto a Galliani è stata quella di essere troppo riconoscente e per fare ciò ci ha distrutti. I grandi club sanno scindere tra riconoscenza e vittoria. Il Barcellona ha silurato Iniesta, Mascherano e Xavi, lo United Van nistelrooy, il Real Raul e Casillas, La Juve Buffon e del piero e potrei proseguire. Umanamente mi spiacerebbe per Gattuso, ma in questo periodo storico in panchina servirebbe una certezza, Conte lo è, Gattuso ad oggi no.

Ma questo pare + un discorso di giocatori a fine carriera
stona se parli di un Allenatore ad inizio carriera...

poi Xavi e Iniesta come il resto citato
sono andati in altri campionati proprio x riconoscenza al Club/Tifosi

tipo Conte ha fatto incontrario con la Juve se mai :ghign:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,374
Reaction score
30,975
Secondo quanto riportato da Mediaset, ci sono contatti tra il Milan e Conte. Se la società rossonera diventerà, come sembra, di proprietà della famiglia Ricketts il tecnico leccese diventerebbe un obiettivo per la panchina. Gattuso è molto legato a Mirabelli, ed in caso di addio del DS potrebbe seguirlo.

up
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,109
Reaction score
436
Sì capisco..però io mi sono messo il cuore in pace..Berlusconi e Galliani hanno lasciato le macerie e non condivido tutto questo isterismo per ritornare protagonisti..ci vorrà tempo, forse altri 2-3 anni se tutto va bene.
Farsi prendere dalla foga e criticare tutto e tutti quando le cose non vanno come ci aspettiamo non è il modo giusto di viverla secondo me.
Personalmente preferisco metterci un anno in più che licenziare Rino su due piedi per prendere Conte, perchè vincere non è l'unica cosa che conta.
Quando leggo certi commenti di una cattiveria inaudita su Gattuso a me fa male il cuore..ripeto preferisco arrivare ancora sesto l'anno prossimo piuttosto che sputare in faccia per l'ennesima volta a uno di noi. Perchè Rino è uno di noi, è la nostra famiglia.

Fossimo arrivati quarti direi anch'io "avanti tutta con Gattuso", pure se Conte ci pregasse per allenarci.

Ma veniamo da un'altra stagione fallimentare in cui ci siamo qualificati per un soffio all'Europa League e perdendo malissimo una finale di Coppa Italia. Per ora Gattuso è passato alla storia solo come l'allenatore che è riuscito a fare un solo punto col Benevento.

Purtroppo si è già bruciato. Non vedo come poter continuare con lui con tutti questi presupposti, Conte o non Conte.
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
Vi prego non scaricate Rino a grandi meriti quest'anno ripartiamo da lui da Maldini Da Richi
Il Milan ritornerà grande
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
Io comunque continuo a vedere lati irrealizzabili e negativi:
- Conte guadagna troppo per la serie A
- Conte si lamenta del Mercato (della Premier)
- Conte prosciuga i calciatori
- Conte ha uno stile aggressivo che non combacia con la nostra tutela arbitrale(chissà perché poi!?)
- Conte ha bisogno di Esterni stile Attaccanti
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Fossimo arrivati quarti direi anch'io "avanti tutta con Gattuso", pure se Conte ci pregasse per allenarci.

Ma veniamo da un'altra stagione fallimentare in cui ci siamo qualificati per un soffio all'Europa League e perdendo malissimo una finale di Coppa Italia. Per ora Gattuso è passato alla storia solo come l'allenatore che è riuscito a fare un solo punto col Benevento.

Purtroppo si è già bruciato. Non vedo come poter continuare con lui con tutti questi presupposti, Conte o non Conte.

Gattuso con la situazione che ha trovato non poteva fare di meglio di quello che ha fatto. Anzi, pensavo peggio.
Poi se si chiedeva a Gattuso di fare più punti di Juventus e Napoli prendendo in corsa una squadra distrutta e demotivata mi sono perso qualcosa. Pretendere il quarto posto da Rino nella stagione appena passata per me è follia pura.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
Eh si io sapevo questo :D

Ma guarda a me non piace Sarri ma lo prenderei volentieri purchè ci siano questi Ricketts :D

Io non guardo ai discorsi post partita
(basta che non spari svarioni intollerabili)
Sarri sia a Empoli che a Napoli ha dimostrato di fare un bel gioco
quindi sarebbe un gran affare per tutti noi...

Vincere in Italia rimane impossibile finché i tribunali non si svegliano
ma almeno andiamo in Champions League
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>