Milan: c'è anche un Mr X per l'attacco.

C

Crox93

Guest
Ma sinceramente questa esposizione comincia a fare acqua.

Non conosco un'altra squadra di cui si sa ogni obiettivo e stato trattative così in dettaglio. Stesso discorso che vale per Donnarumma, spero che stavolta sia una strategia.

In realtà io le vedo come dichiarazioni fatte per mischiare le carte.
Ora tu sai se esiste davvero un Mister X oppure se siamo solo su uno di quei 3? O due tra i tre?
Oppure, se esiste sto Mister X chi è?

Reaction score
11
Per dovere di cronaca, ci sarebbe un certo Müller che secondo voci di corridoio non tanto nascoste, mal sopporta Carletto ;)

Reaction score
11
Spero non sia lui...mai piaciuto. orribile da vedere, tecnicamente piuttosto scarso.

A guardarsi è orribile, ma questo a parte l'ultima stagione con Ancelotti, è sempre stato tanto orribile quanto efficace. Io non lo schifo.
Neanche Belotti è bello a vedersi, eppure...

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Fassone ha menzionato la ciliegina...e se fosse a centrocampo? Portatemi Luka ed impazzisco!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,800
A guardarsi è orribile, ma questo a parte l'ultima stagione con Ancelotti, è sempre stato tanto orribile quanto efficace. Io non lo schifo.
Neanche Belotti è bello a vedersi, eppure...
Ripeto, orribile a vedersi, ma tecnicamente rispetto al gallo siamo su pianeti differenti. Muller sa giocare a calcio molto bene, riesce sempre a fare la cosa giusta al momento giusto ed ha una personalità molto forte. Oltre a segnare è abile nel dribbling e come assist man. Insomma io lo prenderei a occhi chiusi.

Alto