Milan: CDK ora dove lo metti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,548
Reaction score
5,763
Solo ipotesi sul poco che ho visto e sulle descrizioni fatte dagli entusiasti di lui(mi piace l’ottimismo).
Da questi due elementi, mi sembra di capire non abbia velocità e accelerazione tra le sue caratteristiche, quindi come esterno ce lo vedo poco.
Per giocare punta centrale ad alti livelli deve mettere su una decina di chili di muscoli.
Per questi motivi, mi sembra che, come alternativa al ruolo di trequartista, un arretramento potrebbe valorizzarne la tecnica e la visione di gioco, che sono le due caratteristiche che in parte ha mostrato fino a ora.
In ogni caso son solo quattro chiacchiere in libertà. Non prendo parte alle guerre di religione tra pro e contro. A me interessa che il Milan sia competitivo e alzi trofei. Se lo fa con o senza il contributo di De Ketelaere mi è del tutto indifferente.
I muscoli li metterà su in un paio d'anni, basta vedere il Leao di oggi rispetto a quello sbarcato a Milano.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Posso avere una mia idea o devo chiederti il permesso?

Tu eri quello che piuttosto di Kalulu-Kjaer-Tomori insieme, meglio Jungdal. Come ti è sembrata la difesa di ieri, stratega?
Hei Genio. A parte che è un forum quindi se hai un'idea è mio diritto commentarla. Poi con il trio Kalulu Kjaer Tomori si parlava di difesa a 3 con 2 quinti, mentre ieri Kalulu ha giocato terzino destro puro. Ribadisco che la difesa a 5 è contraria ad ogni nostra filosofia di gioco. Molti commenti sono basati zero su considerazioni tattiche, ma semicemente dal "Voglio togliere dalla squadra Calabria, Krunic e Messias, inventiamoci degli schieramenti. Quindi datti una calmata.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Pioli ha anche ieri nel dopo partita tenuto a ribadire che DKT puó occasionalmente andare a destra, ma che lui é convintissimo che il suo ruolo sia al centro in posizione di 3/4 e li lo metterá per valorizzarlo perché é suo dovere mettere i giocatori dove possono rendere meglio.

Lui li vede in allenamento tutti i giorni.
e lui allora non capisce una mazza.
mi ci pulisco il deretano col fatto che lui li vede in allenamento, se poi quando vanno in campo dimostrano sempre quello che non vede pioli.
anche romagnoli lo vedeva in allenamento, e anche ibra (quello che doveva fare 30 gol).
pioli accenda un cero alla madonna per gli infortuni che gli indicano la strada, sbassi la cresta e faccia scelte logiche.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,486
Reaction score
11,799
È talmente forte che lo possiamo mettere anche in porta.
Ieri ha fatto alcune giocate da orgasmo per la bellezza e la leggerezza con cui le fa.
Ha solo bisogno di un minimo di pazienza e tempo.
CDK è un talento cristallino e unico.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,971
Reaction score
6,189
e lui allora non capisce una mazza.
mi ci pulisco il deretano col fatto che lui li vede in allenamento, se poi quando vanno in campo dimostrano sempre quello che non vede pioli.
anche romagnoli lo vedeva in allenamento, e anche ibra (quello che doveva fare 30 gol).
pioli accenda un cero alla madonna per gli infortuni che gli indicano la strada, sbassi la cresta e faccia scelte logiche.
Toh, ecco un altro sapientino, se sei così bravo perché non mandi il curriculum? Pioli sa quello che fa, ma guarda che gente che gira, Pioli is in dire se a te non sta bene tifa un altra squadra, critichi , critichi sempre, basta manda il curriculum e non rompere. 😬😬🤣🤣😉😉
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
È talmente forte che lo possiamo mettere anche in porta.
Ieri ha fatto alcune giocate da orgasmo per la bellezza e la leggerezza con cui le fa.
Ha solo bisogno di un minimo di pazienza e tempo.
CDK è un talento cristallino e unico.
fantastico ed impareggiabile.
ma come ti dico da 4 mesi alla 1a partita che pioli ha messo a posto la squadra abbiam fatto la miglior partita della stagione.

ora col chelsea come giocheresti?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,971
Reaction score
6,189
fantastico ed impareggiabile.
ma come ti dico da 4 mesi alla 1a partita che pioli ha messo a posto la squadra abbiam fatto la miglior partita della stagione.

ora col chelsea come giocheresti?
Zero gol subiti zero, come mai a un tratto con lo schieramento di fine anno scorso non abbiamo subito gol? Sarà un caso?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,486
Reaction score
11,799
fantastico ed impareggiabile.
ma come ti dico da 4 mesi alla 1a partita che pioli ha messo a posto la squadra abbiam fatto la miglior partita della stagione.

ora col chelsea come giocheresti?
Secondo me col Napoli abbiamo giocato molto meglio.
La Juve di ora ha solo il nome, vale proprio poco, di sicuro meno di Napoli Atalanta e Udinese.

Viste le assenze, penso che per forza metterà in campo gli stessi, credo con Brahim a destra e Krunic in mezzo, che vedo in ballottaggio con CDK per il Chelsea.
La difesa penso questa contro la Juve.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me col Napoli abbiamo giocato molto meglio.
La Juve di ora ha solo il nome, vale proprio poco, di sicuro meno di Napoli Atalanta e Udinese.

Viste le assenze, penso che per forza metterà in campo gli stessi, credo con Brahim a destra e Krunic in mezzo, che vedo in ballottaggio con CDK per il Chelsea.
La difesa penso questa contro la Juve.
le assenze c'erano anche col chelsea all'andata.
la juve è l'unica squadra che non abbiamo battuto l'anno scorso è, nel 1o tempo avevano una squadra sensata, non han giocato male.
mi sembra molto riduttivo.

comunque non mi interessava sapere cosa farà pioli ma cosa faresti tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>