Milan: caso Jovic. Verso no al Monza.

Reaction score
13,053
Come riportato da calciomercato.com, Jovic ormai è un caso per il Milan. L'attaccante non rientra nei piani, ha un ingaggio pesante, ma va verso il no alla proposta del Monza.

jovic_milan_ipa.jpg
In tutta questa pochezza è il miglior attaccante che abbiamo.
Certo,lo so che fa ridere,ma questo deve far riflettere in che situazione penosa siamo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Nessuno se ne vuole andare. Si legano hai cancelli di Milanello. Ci dovrebbe essere ancora Zaccardo legato 😬
Vabbeh al Monza quindi prossimo anno in B posso capire... mi rode quando rinunciano il Galatasaray che sta in CL o EL e lotta per i titoli in Turchia per stare qui a macrare lo stipendio senza vedere il campo.

Onore a quello che è andato in Messico perché voleva giocare.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Vabbeh al Monza quindi prossimo anno in B posso capire... mi rode quando rinunciano il Galatasaray che sta in CL o EL e lotta per i titoli in Turchia per stare qui a macrare lo stipendio senza vedere il campo.

Onore a quello che è andato in Messico perché voleva giocare.
In questo caso fa bene. Se non credevano in lui non lo rinnovavano. Il sensi di farlo firmare e poi subito dopo dimenticarlo nello stanzino, quale sarebbe? Io avrei fatto uguale.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,797
Si. Perché secondo me ormai non si schioda. La Juve ha preso pure sto Veiga dal Chelsea.
Tomori pur con i suoi difetti evidenti é il meno peggio dei nostri difensori, se non schioda ora senza un sostituto degno mi fa solo piacere. Giocare con pavlovic titolare mi rovinerebbe ancor di più il fegato. Poi venderlo alla rube, dopo la cassata fatta con Kalulu anche no...

Reaction score
1,920
Come riportato da calciomercato.com, Jovic ormai è un caso per il Milan. L'attaccante non rientra nei piani, ha un ingaggio pesante, ma va verso il no alla proposta del Monza.

jovic_milan_ipa.jpg
Ecco a succede a rinnovare il contratto ad uno che bisognava solo ringraziare ed accompagnare ai cancelli

Alto