Milan: Carrasco diposto a ridursi l'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ultime news da Sky su Carrasco. Il giocatore, per venire al Milan, è disposto a ridursi l'ingaggio. Il Milan ha chiesto ai cinesi un prestito semestrale.

---

News precedenti

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romando di Sky Sport, si è riaperta la pista Carrasco per il Milan. Nuovo tentativo per il prestito del giocatore belga.

Anche Alfredo Pedullà conferma la notizia: ultimo tentativo del Milan per avere Carrasco. C'è anche l'Arsenal, ma il giocatore vuole trasferirsi in Italia.

Arriva la conferma di Di Marzio: nelle ultime ore nuovi contatti per Carrasco. Il giocatore e anche il Dalian Yifang hanno aperto al prestito di 6 mesi. Nelle prossime ore si cercherà la quadra economica per far andare in porto l'affare.

Ancora Sky: Milan - Carrasco binomio che ha ripreso a viaggiare. C'era l'Inter ma i nerazzurri terranno Candreva. Il Milan sta provando a mettere d'accordo sia i cinesi sia il giocatore. Carrasco deve fare uno sforzo riguardo l'ingaggio. Il Milan vuole regalare l'ultimo colpo a Gattuso.

Anche secondo Il Sun il Milan è pronto a prendere Carrasco con la formula del prestito più riscatto a 40 mln di euro.

Se se lo riduce a 3 - 3,5 si puó fare

vegitto4

Junior Member
Reaction score
112
la BBC ha detto che l'Arsenal ha rinunciato definitivamente a Carrasco. Ozil rifiuta di andare in prestito al Psg e resta. L'Arsenal sta cercando Nkunku

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Hai letto bene quello che ho scritto o no ?
Calha lo rimpiazzo con Borini, lo rimpiazzo con Overmars, con Guglielminpietro, con Emanuelson, con mio figlio...

Ho scritto che e FORTE ma che non potra fare le cose pazzesche che fa in Cina. Cosa sarebbe sbagliato ?

Che poi proprio a me vieni a dire che noi giriamo con Calhanoglu ?
Lo dico dalla prima partita giocata con noi che non puo fare l'esterno e che se non cambia ruolo fara solo panchina a Jack... mentre "altri" volevano cedere Suso per fare giocare finalmente quel fenomeno turco :facepalm:

È vero che si tratta di calcio cinese ma...visto il video quanto vorrei avesse già la maglia rossonera addosso!

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
Comunque per ora in Belgio parlano molto dell offerta del Milan ma anche di quella del Arsenal...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
[MENTION=1]Admin[/MENTION] ha appena parlato l'agente, apre al trasferimento per motivi famigliari <3

Reaction score
1,266
Hai letto bene quello che ho scritto o no ?
Calha lo rimpiazzo con Borini, lo rimpiazzo con Overmars, con Guglielminpietro, con Emanuelson, con mio figlio...

Ho scritto che e FORTE ma che non potra fare le cose pazzesche che fa in Cina. Cosa sarebbe sbagliato ?

Che poi proprio a me vieni a dire che noi giriamo con Calhanoglu ?
Lo dico dalla prima partita giocata con noi che non puo fare l'esterno e che se non cambia ruolo fara solo panchina a Jack... mentre "altri" volevano cedere Suso per fare giocare finalmente quel fenomeno turco :facepalm:

Ahahahhaha fantastico a 2:48 quando Carrasco chiama al compagno il passaggio facile facile che lo metterebbe in porta e questo la svirgola totalmente

Pampu7

Member
Reaction score
14
Bakayoko levati le mutande così la moglie spinge forte per milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto