Milan: Carrasco diposto a ridursi l'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Secondo me Carrasco per 6 mesi è una pezza per quel ruolo, a giugno con la qualificazione in Champions e più tempo per ragionare e trattare si potra pensate ad un esterno definitivo per la nostra fascia.
Fosse così, sarebbe un capolavoro

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Dopo aver visto qualche video sulla rete, per ricordarmi bene di lui, sono rimasto esterefatto.
In Cina è tipo Holly, Dio,Pelè chi volete voi, fa' giocate al limite dell'impossibile.
Credo sia l'ala classica piu' forte al mondo o poco ci manca, sarebbe un colpo formidabile.
A quel punto la champions sarebbe veramente d'obbligo.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Riscatto a 40 M mi sembra abbastanza fantasiosa come cifra, il giocatore se riscattato a giugno sarebbe a bilancio a poco meno di 20 M.

Se si va su carrasco l'unica scelta è il trasferimento a titolo definitivo, perchè con un prestito dovresti comunque dare lo stesso ingaggio ( mi sembra sui 10 netti ) e non credo che l'atletic...i cinesi intendendano partecipare al pagamento di tale zavorra. :)
La vedo poi come un operazione molto difficle da fare in 24 ore, con un transfer internazionale così complesso.
Spero di essere smentito. :)

Reaction score
448
Riscatto a 40 M mi sembra abbastanza fantasiosa come cifra, il giocatore se riscattato a giugno sarebbe a bilancio a poco meno di 20 M.

Se si va su carrasco l'unica scelta è il trasferimento a titolo definitivo, perchè con un prestito dovresti comunque dare lo stesso ingaggio ( mi sembra sui 10 netti ) e non credo che l'atletic...i cinesi intendendano partecipare al pagamento di tale zavorra. :)
La vedo poi come un operazione molto difficle da fare in 24 ore, con un transfer internazionale così complesso.
Spero di essere smentito. :)

A giugno, ci offriamo 20mil piu qualche giocatore.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
Dopo aver visto qualche video sulla rete, per ricordarmi bene di lui, sono rimasto esterefatto.
In Cina è tipo Holly, Dio,Pelè chi volete voi, fa' giocate al limite dell'impossibile.
Credo sia l'ala classica piu' forte al mondo o poco ci manca, sarebbe un colpo formidabile.
A quel punto la champions sarebbe veramente d'obbligo.

Ok ma ti rendi conto del livello di quel campionato ?
Per me nemmeno in Primavera in Italia sono cosi scandalosi.

Certo lui ha qualita. Innegabile. E forte.
Ma per esempio in nazionale gioca da esterno sinistro in un 3412.
Ed e sempre stato considerato l'anello debole della nazionale.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,513
Secondo me Carrasco per 6 mesi è una pezza per quel ruolo, a giugno con la qualificazione in Champions e più tempo per ragionare e trattare si potra pensate ad un esterno definitivo per la nostra fascia.
Fosse così, sarebbe un capolavoro

Perfettamente d'accordo con te

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,536
Ultime news da Sky su Carrasco. Il giocatore, per venire al Milan, è disposto a ridursi l'ingaggio. Il Milan ha chiesto ai cinesi un prestito semestrale.

---

News precedenti

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romando di Sky Sport, si è riaperta la pista Carrasco per il Milan. Nuovo tentativo per il prestito del giocatore belga.

Anche Alfredo Pedullà conferma la notizia: ultimo tentativo del Milan per avere Carrasco. C'è anche l'Arsenal, ma il giocatore vuole trasferirsi in Italia.

Arriva la conferma di Di Marzio: nelle ultime ore nuovi contatti per Carrasco. Il giocatore e anche il Dalian Yifang hanno aperto al prestito di 6 mesi. Nelle prossime ore si cercherà la quadra economica per far andare in porto l'affare.

Ancora Sky: Milan - Carrasco binomio che ha ripreso a viaggiare. C'era l'Inter ma i nerazzurri terranno Candreva. Il Milan sta provando a mettere d'accordo sia i cinesi sia il giocatore. Carrasco deve fare unoj sforzo riguardo l'ingaggio. Il Milan vuole regalare l'ultimo colpo a Gattuso.

Anche secondo Il Sun il Milan è pronto a prendere Carrasco con la formula del prestito più riscatto a 40 mln di euro.

Chiudere subito prima che ci ripensi, che 24 ore sono tante! A noi tifosi dovrebbe interessare solo vincere e andare in Champions.. i conti lasciamoli fare ai dirigenti e alla proprieta' :)

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Ultime news da Sky su Carrasco. Il giocatore, per venire al Milan, è disposto a ridursi l'ingaggio. Il Milan ha chiesto ai cinesi un prestito semestrale.

---

News precedenti

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romando di Sky Sport, si è riaperta la pista Carrasco per il Milan. Nuovo tentativo per il prestito del giocatore belga.

Anche Alfredo Pedullà conferma la notizia: ultimo tentativo del Milan per avere Carrasco. C'è anche l'Arsenal, ma il giocatore vuole trasferirsi in Italia.

Arriva la conferma di Di Marzio: nelle ultime ore nuovi contatti per Carrasco. Il giocatore e anche il Dalian Yifang hanno aperto al prestito di 6 mesi. Nelle prossime ore si cercherà la quadra economica per far andare in porto l'affare.

Ancora Sky: Milan - Carrasco binomio che ha ripreso a viaggiare. C'era l'Inter ma i nerazzurri terranno Candreva. Il Milan sta provando a mettere d'accordo sia i cinesi sia il giocatore. Carrasco deve fare uno sforzo riguardo l'ingaggio. Il Milan vuole regalare l'ultimo colpo a Gattuso.

Anche secondo Il Sun il Milan è pronto a prendere Carrasco con la formula del prestito più riscatto a 40 mln di euro.

Assolutamente impossibile trovare un giocatore migliore di questo a fine gennaio.
Dai Leo!!!!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ok ma ti rendi conto del livello di quel campionato ?
Per me nemmeno in Primavera in Italia sono cosi scandalosi.

Certo lui ha qualita. Innegabile. E forte.
Ma per esempio in nazionale gioca da esterno sinistro in un 3412.
Ed e sempre stato considerato l'anello debole della nazionale.

Ti meriti Borini :) :) :)
SEcondo me facciamo un upgrade cosmico, non credo di sbagliarmi, il ragazzo ha doti clamorose.
Cioè passiamo dal Calha che non dribbla una sedia a Carrasco.
Non credo ci sia altro da dire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto