Milan: Carrasco diposto a ridursi l'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
Ti meriti Borini :) :) :)

Ma no, Carrasco lo prendo domani, oggi e pure ieri.
Dico solo che non possiamo aspettarci in Italia le cose pazzesche che sta facendo in Cina.
Di sicuro ci fa fare un balzo pazzesco rispetto a Calhanoglu.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
Ok ma ti rendi conto del livello di quel campionato ?
Per me nemmeno in Primavera in Italia sono cosi scandalosi.

Certo lui ha qualita. Innegabile. E forte.
Ma per esempio in nazionale gioca da esterno sinistro in un 3412.
Ed e sempre stato considerato l'anello debole della nazionale.

Cioè no aspetta noi giriamo con CALHANOGLU... non so se mi spiego.. CALHANOGLU e tu mi schifo Carrasco ? quello che ha giocato le finali di Champions ? quello ancora giovane e eroe dell Atletico ?

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Dopo aver visto qualche video sulla rete, per ricordarmi bene di lui, sono rimasto esterefatto.
In Cina è tipo Holly, Dio,Pelè chi volete voi, fa' giocate al limite dell'impossibile.
Credo sia l'ala classica piu' forte al mondo o poco ci manca, sarebbe un colpo formidabile.
A quel punto la champions sarebbe veramente d'obbligo.

Giusto per capire il livello del campionato cinese, prova a guardare un video di Pato

Robertino

Junior Member
Reaction score
0
Ultime news da Sky su Carrasco. Il giocatore, per venire al Milan, è disposto a ridursi l'ingaggio. Il Milan ha chiesto ai cinesi un prestito semestrale.

---

News precedenti

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romando di Sky Sport, si è riaperta la pista Carrasco per il Milan. Nuovo tentativo per il prestito del giocatore belga.

Anche Alfredo Pedullà conferma la notizia: ultimo tentativo del Milan per avere Carrasco. C'è anche l'Arsenal, ma il giocatore vuole trasferirsi in Italia.

Arriva la conferma di Di Marzio: nelle ultime ore nuovi contatti per Carrasco. Il giocatore e anche il Dalian Yifang hanno aperto al prestito di 6 mesi. Nelle prossime ore si cercherà la quadra economica per far andare in porto l'affare.

Ancora Sky: Milan - Carrasco binomio che ha ripreso a viaggiare. C'era l'Inter ma i nerazzurri terranno Candreva. Il Milan sta provando a mettere d'accordo sia i cinesi sia il giocatore. Carrasco deve fare uno sforzo riguardo l'ingaggio. Il Milan vuole regalare l'ultimo colpo a Gattuso.

Anche secondo Il Sun il Milan è pronto a prendere Carrasco con la formula del prestito più riscatto a 40 mln di euro.

Spero solo non si vivano le medesime ore della fine del calciomercato di agosto quando sembrava dovesse arrivare SMS e invece nulla...

Reaction score
2,815
io spero nella cessione di alcuni esuberi
magari.. ma magari Laxald e Halilovic(questo pure in prestito)
x prendere Carrasco e un'altro esterno che ci viene accostato
non m'importa chi.. anche se quello + scontato sarebbe quello che ci costa 10 mln

alla fine con Strinic siamo pure in troppi la a sinistra
volendo pure Calabria può essere adattato in casi di emergenza

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
Cioè no aspetta noi giriamo con CALHANOGLU... non so se mi spiego.. CALHANOGLU e tu mi schifo Carrasco ? quello che ha giocato le finali di Champions ? quello ancora giovane e eroe dell Atletico ?

Hai letto bene quello che ho scritto o no ?
Calha lo rimpiazzo con Borini, lo rimpiazzo con Overmars, con Guglielminpietro, con Emanuelson, con mio figlio...

Ho scritto che e FORTE ma che non potra fare le cose pazzesche che fa in Cina. Cosa sarebbe sbagliato ?

Che poi proprio a me vieni a dire che noi giriamo con Calhanoglu ?
Lo dico dalla prima partita giocata con noi che non puo fare l'esterno e che se non cambia ruolo fara solo panchina a Jack... mentre "altri" volevano cedere Suso per fare giocare finalmente quel fenomeno turco :facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto