Milan camaleontico. Tre moduli diversi.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
In tutta sincerità, se i giocatori saranno quelli secondo voi questa squadra (che comunque NON ha Conte in panchina. E' un dato di fatto e bisogna sottolinearlo) può ambire al quarto posto e ad arrivare in fondo in EL?

Io qualche dubbio ce l'ho.

Secondo me il quarto posto è fattibile piuttosto tranquillamente, a Roma ci potrebbe essere tranquillamente una mezza diaspora, la Lazio per quanto mi riguarda ce la siamo già messa in tasca comprando Biglia visto che loro perderanno anche Keita e forse De Vrij... L'Inter secondo me è sul nostro livello perché ha preso un allenatore. Secondo me siamo nettamente inferiori solo a Juve e Napoli (questi ultimi più per organizzazione e continuità che per altro).

Aggiungo che nel'ipotetico 352 il terzo centrale sarebbe Krychowiak e non Zapata

Ovviamente manca "ancora un po'" alla fine del mercato. Sono sicuro che arriverà altro

Gas

Member
Reaction score
440
Così com'è ora la squadra è una scommessa totale, con discreti rischi di fallimento.
Se invece verranno aggiunti i due giocatori TOP che apparentemente Fassone voleva inserire allora potrebbe diventare una formazione devastante. Io immagino la nostra rosa con Diego Costa e Fabregas ... ci giochiamo forse anche lo scudetto.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Servirebbero due big: un attaccante e uno a centrocampo...per me alla fin fine Costa arriverà (o almeno l spero), e mi faccio questa domanda: Tolisso potrebbe liberare Thiago Alcantara??

Reaction score
1,344
In tutta sincerità, se i giocatori saranno quelli secondo voi questa squadra (che comunque NON ha Conte in panchina. E' un dato di fatto e bisogna sottolinearlo) può ambire al quarto posto e ad arrivare in fondo in EL?

No, ma la cosa positiva è che il mercato ancora deve iniziare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,862
Così com'è ora la squadra è una scommessa totale, con discreti rischi di fallimento.
Se invece verranno aggiunti i due giocatori TOP che apparentemente Fassone voleva inserire allora potrebbe diventare una formazione devastante. Io immagino la nostra rosa con Diego Costa e Fabregas ... ci giochiamo forse anche lo scudetto.

Bravo.

Sono proprio i due nomi che servono.

sballotello

New member
Reaction score
19
Come riportato da Tuttosport in edicola, Vincenzo Montella sta pensando ad un nuovo Milan camaleontico. Un Milan che sia in grado di giocare con più moduli, tre per la precisione: 4-3-3, 3-5-2, 4-2-3-1.

Queste le possibili formazioni:

form.png

attualmente ne abbiamo due buoni e 3 scarsi nel reparto dei difensori centrali..come si fa a pensare alla difesa a 3..

Coripra

Bannato
Reaction score
18

Premesso che arrivare in fondo alla EL è dura a prescindere (tante partite con "squadrette sulla carta" molto rischiose) e che il mercato non è ancora chiuso (mancano i giorni del Condor!) ...

Premesso che Montella a parer tuo e di altri fa schifo, mentre a me pare un buon allenatore...

Penso che i nostri giudizi non sposteranno comunque di una virgola quello che, a mio parere, alla fine servirà sopra tutto: l'amalgama, la creazione di 1 (una) squadra.