Milan: Calabria rinnoverà e sarà capitano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Io la fascia di capitano gliela darei.Si vede che è attaccato alla maglia.Meglio lui di tanti altri che baciavano maglie e anelli e poi si sono distaccati senza nessuna riconoscenza.

Reaction score
20,299
ILMAGO;2355646 ha scritto:
Il capitano deve essere un trascinatore. Tecnico, Morale, uno in cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà, quando sembra crollare tutto.
Calabria, purtroppo in quei momenti di difficoltà storicamente è uno dei primi a esser inghiottito, non ce lo vedo come quello che prende per mano i compagni e li fa uscire dal momento buio (qualsiasi sia).

Non capisco inoltre la richiesta di 2 milioni (il doppio!) e la richiesta di 4 anni invece che 5. Prende 1,1 netti e credo che 1,5 o 1,6 milioni con incremento del 50% siano più che sufficienti e accettabilissimi (anche perchè in un Milan che sale di livello è possibile che tra un anno o due calabria possa diventare anche il vice terzino titolare... dovesse arrivare un "theo" della fascia destra). Non scordiamoci che anno scorso era riserva di conti, non è che per mezza stagione buona si arriva e si richiede il doppio di ingaggio d'amblè, non può esistere. Inoltre non credo possa ambire a nessun top team più forte del milan, quindi non capisco perchè stia discutendo nel non voler firmare per 5 anni.
Giusto rimanga, Giusto l'incremento rispetto a 1.1 milioni, ma poi c'è un limite anche per lui.

Io invece la capisco.
Il ragazzo attualmente prende meno di krunic,meno di Tatarasanu,meno di Castillejo,meno di Conti,meno di Laxalt e gli scorsi anni prendeva addirittura meno di j.Mauri. Ragazzi...J.mauri ! Eppure non ha mai fiatato.

Quest'anno ha fatto una grande stagione ed il rinnovo è più che meritato.
Alla fine lui,kessie,Hernandez sono quelli a cui si dovrebbe estendere il contratto ed aumentare lo stipendio.

Alla fine non chiede di passare a guadagnare 12 milioni,ma semplicemente arrivare a 2.
In linea con gli stipendi sia della nostra società,sia dei terzini (seconde linee) delle altre società di serie A.

Pensa che un kardsprop qualunque guadagna 2.2 milioni.
2.2 anche per D'ambrosio.
2 milioni per Mario Rui.
2 milioni per Darmian.

Delle squadre top,solo quelli dell'Atalanta guadagnano meno,ed infatti ciclicamente sono in partenza..

Djici

Senior Member
Reaction score
9,762
Aumento ad una cifra vicino a 2 mln. Ci può stare.
Sulla fascia invece non sono convinto.
Ok che e quello che sembra tenerci di più. Ma non sembra essere un trascinatore e inoltre rischia in futuro il posto da titolare.

Reaction score
4,057
Divoratore Di Stelle;2355709 ha scritto:
Io invece la capisco.
Il ragazzo attualmente prende meno di krunic,meno di Tatarasanu,meno di Castillejo,meno di Conti,meno di Laxalt e gli scorsi anni prendeva addirittura meno di j.Mauri. Ragazzi...J.mauri ! Eppure non ha mai fiatato.

Quest'anno ha fatto una grande stagione ed il rinnovo è più che meritato.
Alla fine lui,kessie,Hernandez sono quelli a cui si dovrebbe estendere il contratto ed aumentare lo stipendio.

Alla fine non chiede di passare a guadagnare 12 milioni,ma semplicemente arrivare a 2.
In linea con gli stipendi sia della nostra società,sia dei terzini (seconde linee) delle altre società di serie A.

Pensa che un kardsprop qualunque guadagna 2.2 milioni.
2.2 anche per D'ambrosio.
2 milioni per Mario Rui.
2 milioni per Darmian.

Delle squadre top,solo quelli dell'Atalanta guadagnano meno,ed infatti ciclicamente sono in partenza..
Se 2 a Calabria che parte da 1,1 sono "giusti" considera 1 minuto dopo il batter cassa di Theo e Bennacer che pretendono almeno 3 o 4 come minimo (non possono restare a 1,5 milioni se danno a Calabria 2 e visto il loro peso specifico, mi sembra abbastanza chiaro).
Tutto giusto e a rigor di logica, con la conseguenza però che sale sensibilmente il monte ingaggi che va contro gli input societari.
Quindi ogni centesimo in più dei soldi attuali vedrai che sarà sudato da concedere... almeno ho questo presentimento

Reaction score
20,299
ILMAGO;2355809 ha scritto:
Se 2 a Calabria che parte da 1,1 sono "giusti" considera 1 minuto dopo il batter cassa di Theo e Bennacer che pretendono almeno 3 o 4 come minimo (non possono restare a 1,5 milioni se danno a Calabria 2 e visto il loro peso specifico, mi sembra abbastanza chiaro).
Tutto giusto e a rigor di logica, con la conseguenza però che sale sensibilmente il monte ingaggi che va contro gli input societari.
Quindi ogni centesimo in più dei soldi attuali vedrai che sarà sudato da concedere... almeno ho questo presentimento

Beh,questo è poco ma sicuro.
Di Bennacer non so,ma del rinnovo di Theo se ne parlava già da qualche mese.

Anche Theo al momento guadagna 1,5 e se non vogliamo perderlo già in questa sessione di mercato,qualcosa andrà fatto e concesso al giocatore.
Per la questione monte ingaggi,con l'ingresso in Champions è tecnicamente impossibile abbassarlo :asd:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
ILMAGO;2355809 ha scritto:
Infatti vanno alzati tutti e tre ad almeno 2.5 netti,
Giusti per Calabria, pochi per gli altri due. Per ridurre il payroll spero si disfino dei pesi morti anche in offerta speciale(conti, laxalt, casti e sarebbe un sogno anche caldara). Ah la fascia, a mio parere andrebbe data a Kjaer

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
ILMAGO;2355646 ha scritto:
Il capitano deve essere un trascinatore. Tecnico, Morale, uno in cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà, quando sembra crollare tutto.
Calabria, purtroppo in quei momenti di difficoltà storicamente è uno dei primi a esser inghiottito, non ce lo vedo come quello che prende per mano i compagni e li fa uscire dal momento buio (qualsiasi sia).

Non capisco inoltre la richiesta di 2 milioni (il doppio!) e la richiesta di 4 anni invece che 5. Prende 1,1 netti e credo che 1,5 o 1,6 milioni con incremento del 50% siano più che sufficienti e accettabilissimi (anche perchè in un Milan che sale di livello è possibile che tra un anno o due calabria possa diventare anche il vice terzino titolare... dovesse arrivare un "theo" della fascia destra). Non scordiamoci che anno scorso era riserva di conti, non è che per mezza stagione buona si arriva e si richiede il doppio di ingaggio d'amblè, non può esistere. Inoltre non credo possa ambire a nessun top team più forte del milan, quindi non capisco perchè stia discutendo nel non voler firmare per 5 anni.
Giusto rimanga, Giusto l'incremento rispetto a 1.1 milioni, ma poi c'è un limite anche per lui.

Io fossi in lui il rinnovo lo chiederei a minimo 2,5 piu bonus. È il titolare che prende meno in assoluto, è 4 anni che ha lo stesso contratto e non ha mai fiutato ne chiesto aumenti. Quasi tutti prendono meno di lui. Sicuramente non capisco come debba accontentarsi di 1,5/1,6 rimanendo comunque uno dei meno pagati della rosa. Poi vuole 4 anni perché spera a fine carriera di arrivare a prenderne 3...e rinnovare un anno prima cambia...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,161
Admin;2355440 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, c'è ancora un pò di differenza tra Calabria ed il Milan per il rinnovo (di seguito) ma alla fine il terzino rinnoverà e si candida alla fascia di capitano per il post Donnarumma. Operato, rienterà in gruppo verso la metà di luglio

News precedenti

Come riportato da Sky, l’incontro per il rinnovo di Calabria non ha ancora dato l’attesa fumata bianca. Il terzino vorrebbe un contratto di 4 anni, il Milan di cinque. Le parti si riaggiorneranno

Per calciomercato.com c’è anche una distanza economica di 400000 euro

Il futuro di Calhanglu QUI -) https://www.milanworld.net/cala-riflette-niente-juve-il-milan-non-aspettera-lungo-vt104090.html

Donnarumma Juve QUI -) https://www.milanworld.net/gigio-niente-follie-juve-lo-voleva-paratici-vt104083.html

Tonali QUI -) https://www.milanworld.net/tonali-possibile-rinnovo-del-prestito-con-obbligo-vt104095.html

Il rinnovo si farà. Ma la fascia no, dai la vorrei ad uno più forte, semplicemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto