Il capitano deve essere un trascinatore. Tecnico, Morale, uno in cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà, quando sembra crollare tutto.
Calabria, purtroppo in quei momenti di difficoltà storicamente è uno dei primi a esser inghiottito, non ce lo vedo come quello che prende per mano i compagni e li fa uscire dal momento buio (qualsiasi sia).
Non capisco inoltre la richiesta di 2 milioni (il doppio!) e la richiesta di 4 anni invece che 5. Prende 1,1 netti e credo che 1,5 o 1,6 milioni con incremento del 50% siano più che sufficienti e accettabilissimi (anche perchè in un Milan che sale di livello è possibile che tra un anno o due calabria possa diventare anche il vice terzino titolare... dovesse arrivare un "theo" della fascia destra). Non scordiamoci che anno scorso era riserva di conti, non è che per mezza stagione buona si arriva e si richiede il doppio di ingaggio d'amblè, non può esistere. Inoltre non credo possa ambire a nessun top team più forte del milan, quindi non capisco perchè stia discutendo nel non voler firmare per 5 anni.
Giusto rimanga, Giusto l'incremento rispetto a 1.1 milioni, ma poi c'è un limite anche per lui.