Milan - Cagliari. 29 agosto 2021, ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
9,493
Stima giocando un calcio di altri tempi, Giroud da profondità e appoggio, ma soprattutto sul recupero palla in 3 passaggi siamo in porta, che bello,che meraviglia.Grazie

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Non so voi ma quando ho visto Seale fare uno scatto di 30 metri di campo per poi anticipare in scivolata l’attaccante del Cagliari ho esultato come un pazzo! Mi ha gasato tantissimo, che gran lavoro fa questo ragazzo!!
Chiunque arrivi farà fatica a rubargli il posto, ma contro le squadre chiuse serve anche avere un'altra soluzione più offensiva, che salti l'uomo e segni.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,292
a questo punto non vale la pena rischiare Bennacer, lo tenga in panca
dentro Rebic e Florenzi

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Dall'occasione sbagliata di Leao ho capito la piega della partita. I moimenti che facciamo la davanti sono PERFETTI. Sicuramente il Cagliari da una grande mano, ma noi gli abbiamo chiaramente offuscato le idee.

Che il turco fosse un freno a questa squadra era ovvio, e mi compiaccio che molti fratelli di tifo stiano finalmente aprendo gli occhi. I passaggi missilistici che era dosati per un king kong non li vedremo più, il dio del calcio sembra aver esaudito le mie preghiere (durate 4 anni!!) :)

Non possiamo chiedere di meglio la davanti.

Ecco in fase difensiva é preoccupante invece tutto lo spazio lasciato a Pedro per inventare quel passaggio, quello non puo succedere. Né Krunic, né Tonali erano a fare schermo.

Piano con le critiche al turco. Gli insulti a Calha sono prerogativa di Gabri65. A meno tu non ti auto elegga a vice buttatore di melma sulla turca. In tal caso il buon Gabri penso che, spada in mano, ti nomini cavaliere spalatore di melma ufficiale.

Alto