Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Cagliari. 29 agosto 2021, ore 20:45. Tv e Streaming
Mi raccomando se qualcuno vuole ancora salire sul carro di Sandrino Tonali c'è posto come c'era su quello di Bennaceer. Chi ha visto giocare Tonali col Brescia non poteva sbagliare giudizio cioé il talento era troppo ovvio
Non so voi ma quando ho visto Seale fare uno scatto di 30 metri di campo per poi anticipare in scivolata l’attaccante del Cagliari ho esultato come un pazzo! Mi ha gasato tantissimo, che gran lavoro fa questo ragazzo!!
Vero! Eppure quel suo entusiasmante e lodabile lavoro sarebbe premiato se si mette a concretizzare qualche gol. 2-3 occasioni le ha avute (una in fuorigioco), ma sembra sempre poco lucido la davanti. Davvero peccato.
Riconsidererei tantissimo Saele se si mettesse a fare qualche gol in più.
Non so voi ma quando ho visto Seale fare uno scatto di 30 metri di campo per poi anticipare in scivolata l’attaccante del Cagliari ho esultato come un pazzo! Mi ha gasato tantissimo, che gran lavoro fa questo ragazzo!!
Piano con le critiche al turco. Gli insulti a Calha sono prerogativa di Gabri65. A meno tu non ti auto elegga a vice buttatore di melma sulla turca. In tal caso il buon Gabri penso che, spada in mano, ti nomini cavaliere spalatore di melma ufficiale.
Stima giocando un calcio di altri tempi, Giroud da profondità e appoggio, ma soprattutto sul recupero palla in 3 passaggi siamo in porta, che bello,che meraviglia.Grazie