Milan - Cagliari. 29 agosto 2021, ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
5,637
Non so voi ma quando ho visto Seale fare uno scatto di 30 metri di campo per poi anticipare in scivolata l’attaccante del Cagliari ho esultato come un pazzo! Mi ha gasato tantissimo, che gran lavoro fa questo ragazzo!!
Vero! Eppure quel suo entusiasmante e lodabile lavoro sarebbe premiato se si mette a concretizzare qualche gol. 2-3 occasioni le ha avute (una in fuorigioco), ma sembra sempre poco lucido la davanti. Davvero peccato.

Riconsidererei tantissimo Saele se si mettesse a fare qualche gol in più.

Reaction score
357
Non so voi ma quando ho visto Seale fare uno scatto di 30 metri di campo per poi anticipare in scivolata l’attaccante del Cagliari ho esultato come un pazzo! Mi ha gasato tantissimo, che gran lavoro fa questo ragazzo!!
Il problema di Salame è quando si gioca con le squadre chiuse o comunque molto organizzate, non vede palla anche perché è leggerino

Per il resto piace anche a me in generale, a destra non subiamo mai quanto a sinistra, però troppi pochi gol per un esterno

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,166
Bellissimo primo tempo, gol di Tonali e Giroud spettacolari.

Reaction score
5,637
Piano con le critiche al turco. Gli insulti a Calha sono prerogativa di Gabri65. A meno tu non ti auto elegga a vice buttatore di melma sulla turca. In tal caso il buon Gabri penso che, spada in mano, ti nomini cavaliere spalatore di melma ufficiale.
Eheheh, non voglio togliere il lavoro a nessuno :D

Dico solo quello che vado dicendo da molto tempo. Il turco, a maggior ragione in questo schema, non puo' essere il giocatore da cui passano i palloni.

@gabri65 é il leggitimo e principale spalatore di melme del turco, lo si aiuta come si puo. Non mi permetterei mai di rubargli il posto! ;)

Alto