Milan - Cagliari. 29 agosto 2021, ore 20:45. Tv e Streaming

Stylox10

Well-known member
Reaction score
615
Vero! Eppure quel suo entusiasmante e lodabile lavoro sarebbe premiato se si mette a concretizzare qualche gol. 2-3 occasioni le ha avute (una in fuorigioco), ma sembra sempre poco lucido la davanti. Davvero peccato.

Riconsidererei tantissimo Saele se si mettesse a fare qualche gol in più.
Evidentemente spende troppe energie col suo modo di giocare. Qualche gol in più sarebbe gradito ma lui davvero spende sempre fino all’ultima goccia di sudore.

Reaction score
5,637
Evidentemente spende troppe energie col suo modo di giocare. Qualche gol in più sarebbe gradito ma lui davvero spende sempre fino all’ultima goccia di sudore.
Io credo anche che ci sia un po di inadeguatezza. Spesso é capitato con palloni puliti da metter dentro e non ci é riuscito,vediamo se migliora quest'anno. A dire il vero non é neanche il suo lavoro, ma c'é lo auguriamo tutti ;)

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
A parte gli scherzi, la
Variante tattica del lancio di Maignan in uscita mica male!!

intanto l’infame in panca a Parigi con la baguette ? .. sotto il braccio
Per essere meno colorito

???

Reaction score
10,788
Ok la partita che stiamo facendo,ma non pensate che bisognerebbe un attimino valutare il Cagliari?No perché quando l'Inter demolì il Genoa quì dentro era una gara a chi sbeffeggiava di più i liguri definendoli scarsi,ora non vorrei che il Cagliari ci apparisse come il Bayern Monaco,in generale queste prime 2 giornate mi hanno mostrato squadre parecchio ridicole nella zona medio bassa.

Alto