Milan - Cagliari. 29 agosto 2021, ore 20:45. Tv e Streaming

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Oggi, teoricamente in panca il Milan ha
Florenzi
Ibrahimovic
Bakayoko
Kessie
Bennacer
Romagnolo
Rebic

??‍♂️

no vabbè ma siamo scarsi e mendichiamo

Reaction score
5,637
Ok la partita che stiamo facendo,ma non pensate che bisognerebbe un attimino valutare il Cagliari?No perché quando l'Inter demolì il Genoa quì dentro era una gara a chi sbeffeggiava di più i liguri definendoli scarsi,ora non vorrei che il Cagliari ci apparisse come il Bayern Monaco,in generale queste prime 2 giornate mi hanno mostrato squadre parecchio ridicole nella zona medio bassa.
Assolutamente si. Il Cagliari sta facendo tutto il possibile per darci una mano, pero' la cosa da notare sono i movimenti. Non siamo mai fissi, non diamo punti di riferimento, vengono a prenderci fino a centrocampo e abbiamo giocatori che duettano bene e attaccano direttamente e saltando l'uomo.

Direi che é difficile stabilire quanto stiamo facendo girare loro la testa e quanto si sono alzati male. Io direi che é per l'80% merito nostro.

Reaction score
10,788
Assolutamente si. Il Cagliari sta facendo tutto il possibile per darci una mano, pero' la cosa da notare sono i movimenti. Non siamo mai fissi, non diamo punti di riferimento, vengono a prenderci fino a centrocampo e abbiamo giocatori che duettano bene e attaccano direttamente e saltando l'uomo.

Direi che é difficile stabilire quanto stiamo facendo girare loro la testa e quanto si sono alzati male. Io direi che é per l'80% merito nostro.
In parte hai ragione,ma son venuti a giocarsela allegramente,saranno pochissime quelle che lo faranno a San Siro man mano che si andrà avanti.

Alto