Leao sopratutto sembra costantemente in partita. Attacca la profondita, aiuta in difesa e punta l'uomo. Lo ha fatto per 45 minuti, sara un record personale.
Diaz cosi non fa minimamente rimpiangere il turco, mette qualita e fa girare benissimo il pallone.
Tutti corrono e creano spazi, Giroud al centro preoccupa la difesa e si fa trovare sempre pronto.
Oggi tutti molto bravi, primo tempo fantastico.
Dall'occasione sbagliata di Leao ho capito la piega della partita. I moimenti che facciamo la davanti sono PERFETTI. Sicuramente il Cagliari da una grande mano, ma noi gli abbiamo chiaramente offuscato le idee.
Che il turco fosse un freno a questa squadra era ovvio, e mi compiaccio che molti fratelli di tifo stiano finalmente aprendo gli occhi. I passaggi missilistici che era dosati per un king kong non li vedremo più, il dio del calcio sembra aver esaudito le mie preghiere (durate 4 anni!!)
Non possiamo chiedere di meglio la davanti.
Ecco in fase difensiva é preoccupante invece tutto lo spazio lasciato a Pedro per inventare quel passaggio, quello non puo succedere. Né Krunic, né Tonali erano a fare schermo.