Milan - Cagliari. 29 agosto 2021, ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
4,700
Ottimo primo tempo! Giroud ci sta mostrando come (Ibra a parte) abbiamo giocato per 10 anni senza un attaccante, che giocatore!

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Leao a parte il gol mangiato discreta partita ...saele davvero molto valido...ottimo milan siamo ovunque ...unico neo secondo me theo ancora sotto tono si deve svegliare e fare meno il fenomeno

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Un solo commento: quanto ci abbiamo guadagnato con Diaz al posto di Calhanoglu da 1 a 10?

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
5,637
Leao sopratutto sembra costantemente in partita. Attacca la profondita, aiuta in difesa e punta l'uomo. Lo ha fatto per 45 minuti, sara un record personale.
Diaz cosi non fa minimamente rimpiangere il turco, mette qualita e fa girare benissimo il pallone.
Tutti corrono e creano spazi, Giroud al centro preoccupa la difesa e si fa trovare sempre pronto.

Oggi tutti molto bravi, primo tempo fantastico.
Dall'occasione sbagliata di Leao ho capito la piega della partita. I moimenti che facciamo la davanti sono PERFETTI. Sicuramente il Cagliari da una grande mano, ma noi gli abbiamo chiaramente offuscato le idee.

Che il turco fosse un freno a questa squadra era ovvio, e mi compiaccio che molti fratelli di tifo stiano finalmente aprendo gli occhi. I passaggi missilistici che era dosati per un king kong non li vedremo più, il dio del calcio sembra aver esaudito le mie preghiere (durate 4 anni!!) :)

Non possiamo chiedere di meglio la davanti.

Ecco in fase difensiva é preoccupante invece tutto lo spazio lasciato a Pedro per inventare quel passaggio, quello non puo succedere. Né Krunic, né Tonali erano a fare schermo.

Alto