Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
claudiop77;2338400 ha scritto:
Se si fosse buttato magari lo dava, Rebic è stato troppo onesto.

E' che noi urliamo poco anche in campo.
Non abbiamo più Bonucci.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,261
Reaction score
5,597
JoKeR;2338397 ha scritto:
Quello su Rebic è assurdo.
EVIDENTISSIMO.

Oggi su Dazn ci hanno insegnato che "in area di rigore non si può toccare la maglia avversaria, è rigore automatico"... su sky invece hanno sorvolato... gli arbitri poi, hanno proprio spento.

ASSURDO.

Si si, quel salame di Sensini ha fatto un pippotto di 10 minuti col fatto che le maglie non si possono tirare. A volte però si può.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
diavoloINme;2338393 ha scritto:
Il modo di giocare invece conta eccome: una squadra che ha raggiunto l'obiettivo se la gioca a viso aperto.
Magari perde 3-1 o vince 0-2 ma tende a giocare e concedere come spesso accade le ultime giornate di tutti i campionati a tutti i livelli.
L'applicazione tattica invece del Cagliari è stata indegna.
Giocare per il pari è lo 0-0..

Bah?!

Non so voi ma io ho visto cose oscene, stop e passaggi elementari sbagliati a ripetizione, niente corsa , niente agonismo, gente che non salta nei cross, uno schifo che più schifo non si può
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
bmb;2338403 ha scritto:
Si si, quel salame di Sensini ha fatto un pippotto di 10 minuti col fatto che le maglie non si possono tirare. A volte però si può.

Ovvio... non riesco manco a prendere sonno, che disgrazia.
Non vedo l'ora finisca, lo dico dalla partita contro il Parma. E' uno strazio.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
iceman.;2338405 ha scritto:
Non so voi ma io ho visto cose oscene, stop e passaggi elementari sbagliati a ripetizione, niente corsa , niente agonismo, gente che non salta nei cross, uno schifo che più schifo non si può

Tutto vero, ma i due concetti non sono antitetici.
Cioè i due discorsi sono complementari, sono rette secanti non parallele.

Facciamo schifo? Si, abbastanza.
Il Cagliari ha giocato con una intensità che non aveva messo prima e protestando per tutto? Si.

Questa ultima cosa sembra strana considerato che molte squadre vanno in ciabatte o comunque giocano a visto aperto? Sinceramente si.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
iceman.;2338405 ha scritto:
Non so voi ma io ho visto cose oscene, stop e passaggi elementari sbagliati a ripetizione, niente corsa , niente agonismo, gente che non salta nei cross, uno schifo che più schifo non si può

Noi abbiamo giocato malissimo,non voglio certo trovare alibi.
Peggiori in assoluto Pioli e calha.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
JoKeR;2338409 ha scritto:
Tutto vero, ma i due concetti non sono antitetici.
Cioè i due discorsi sono complementari, sono rette secanti non parallele.

Facciamo schifo? Si, abbastanza.
Il Cagliari ha giocato con una intensità che non aveva messo prima e protestando per tutto? Si.

Questa ultima cosa sembra strana considerato che molte squadre vanno in ciabatte o comunque giocano a visto aperto? Sinceramente si.

Non bisogna per forza pensare male eh, hanno fatto la loro partita noi abbiamo reso cragno spettatore non pagante
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,762
Io ne ero convinto e forse l'ho anche scritto qua sul forum, non ricordo, per una squadra fragile mentalmente come la nostra giocare dopo le altre e conoscendo i risultati è stato un grande svantaggio, e forse anche il fatto di sapere di sapere che il Cagliari era salvo. La colpa è solo nostra, poi certo conta anche che: le melme nerazzurre ieri hanno giocato in pantofole col placet del mister pur sempre gobbo, c'è stata la solita ladrata arbitrale che ha premiato il tuffatore quadrado, domani raffica di bonifici Torino-Cagliari, abbiamo un mister dal braccino facile che quando il gioco si fa duro è facile che se la fa sotto etc etc, però una squadra che DEVE andare in champions questa partita la DEVE vincere o DEVE almeno fare tutto per vincerla anche giocando per ultima e con risultati sfavorevoli delle altre. Abbiamo sbagliato nel momento cruciale e se non sbagliavamo non potevano neanche rubarcela la CL.
PS questo rimane un campionato schifoso, con la complicità dei media
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
iceman.;2338405 ha scritto:
Non so voi ma io ho visto cose oscene, stop e passaggi elementari sbagliati a ripetizione, niente corsa , niente agonismo, gente che non salta nei cross, uno schifo che più schifo non si può

Eh sì.
E non è la prima partita del genere che facciamo.
Udinese, Sampdoria, Spezia per citarne alcune.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
iceman.;2338417 ha scritto:
Non bisogna per forza pensare male eh, hanno fatto la loro partita noi abbiamo reso cragno spettatore non pagante

ok, vedremo quando rugani sarà regalato ai sardi.
 
Alto
head>