Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
9,466
JoKeR;2338321 ha scritto:
Conte ieri non ha proferito verbo.
Contro quelli che a febbraio gli hanno fatto il dito medio.
Manco si è arrabbiato sul rigore.
In una qualsiasi altra partita si sarebbe fatto espellere, tanto è vero che 3 giorni prima aveva litigato con Lautaro.

La serie a non è sport.
Lo so lo so e greggio amico lo so.

Fa male anche sentire la morale di qualche fringuello.

Vediamo se domenica il Bologna ci mette il sangue come ha fatto il Cagliari.

Lo so e tempo perso anche solo superarlo, ma arriveranno i paladini della giustizia che ci faranno la morale.

Reaction score
34,628
Giofa;2338314 ha scritto:
Ma io sta partita alla morte del Cagliari non l’ho vista, han fatto una onesta partita, eravamo noi che avremmo dovuto far capire da subito che non c’era storia, invece non abbiamo combinato nulla. Preferisco rodermi il fegato e sperare in un miracolo a Bergamo che incolpare il Cagliari che non si è comportato come il Torino

Anche il Crotone oggi ha fatto la sua onesta partita ma ha giocato a calcio.
Il Cagliari invece ha piazzato 11 uomini sotto palla e ha giocato con una dedizione assurda .
Lecito giocare così?
Assolutamente.
Purché lo si faccia con tutti e non su comando.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
diavoloINme;2338358 ha scritto:
Il Cagliari invece ha piazzato 11 uomini sotto palla e ha giocato con una dedizione assurda .
Lecito giocare così?
Assolutamente.

Appunto.
E' questo il punto.

Ma la gente non vede la premier...
Dove lo Sheffield United in 3 giorni ha vinto contro il MAN UTD 1-2 e poi sempre a MAnchester ha fatto soffire il city perdendo solo 1-0.

In 3 giorni contro due squadre forti (in quel momento erano appaiate) ha giocato allo stesso modo, stessa fottuta intensità.
Il Cagliari di oggi qualche settimana fa a San Siro non ha contestato manco un fallo laterale.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
diavoloINme;2338358 ha scritto:
Lecito giocare così?
Assolutamente.

Ma lascia stare il modo di giocare, quello è l'unico che conosce Semplici. E' proprio l'atteggiamento, le perdite di tempo, l'accerchiamento continuo all'arbitro, le proteste su ogni fallo, su ogni rimessa, su ogni decisione dubbia.

Massa poi, ha ammonito Calabria e Kjaer per due contrasti. E Valeri al VAR ha sorvolato su due rigori come ne sono stati dati a decine ai tempi del VAR.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ragazzi, ma il rigore netto su Rebic?
Molto peggio di quello dato al Napoli?
L'ho visto solo io e un altro utente?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
JoKeR;2338387 ha scritto:

Stesso identico rigore. Con la differenza che a Firenze la palla non era neanche giocabile.

Reaction score
34,628
bmb;2338379 ha scritto:
Ma lascia stare il modo di giocare, quello è l'unico che conosce Semplici. E' proprio l'atteggiamento, le perdite di tempo, l'accerchiamento continuo all'arbitro, le proteste su ogni fallo, su ogni rimessa, su ogni decisione dubbia.

Massa poi, ha ammonito Calabria e Kjaer per due contrasti. E Valeri al VAR ha sorvolato su due rigori come ne sono stati dati a decine ai tempi del VAR.

Il modo di giocare invece conta eccome: una squadra che ha raggiunto l'obiettivo se la gioca a viso aperto.
Magari perde 3-1 o vince 0-2 ma tende a giocare e concedere come spesso accade le ultime giornate di tutti i campionati a tutti i livelli.
L'applicazione tattica invece del Cagliari è stata indegna.
Giocare per il pari è lo 0-0..

Bah?!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
bmb;2338392 ha scritto:
Stesso identico rigore. Con la differenza che a Firenze la palla non era neanche giocabile.

Quello su Rebic è assurdo.
EVIDENTISSIMO.

Oggi su Dazn ci hanno insegnato che "in area di rigore non si può toccare la maglia avversaria, è rigore automatico"... su sky invece hanno sorvolato... gli arbitri poi, hanno proprio spento.

ASSURDO.

Reaction score
4,783
JoKeR;2338387 ha scritto:

Se si fosse buttato magari lo dava, Rebic è stato troppo onesto.

Alto