Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
diavoloINme;2338393 ha scritto:
Il modo di giocare invece conta eccome: una squadra che ha raggiunto l'obiettivo se la gioca a viso aperto.
Magari perde 3-1 o vince 0-2 ma tende a giocare e concedere come spesso accade le ultime giornate di tutti i campionati a tutti i livelli.
L'applicazione tattica invece del Cagliari è stata indegna.
Giocare per il pari è lo 0-0..

Bah?!

Ma quale tattica. Abbiamo appena scoperto che la juve ha sempre giocato pulito, ed ha vinto 24576 scudetti in modo limpido.

Per ben 2 CL, una regalata e una, boh. A noi ne sono bastati 18 per averne più del triplo in bacheca.

Misteri del cosmo infinito.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
diavoloINme;2338358 ha scritto:
Anche il Crotone oggi ha fatto la sua onesta partita ma ha giocato a calcio.
Il Cagliari invece ha piazzato 11 uomini sotto palla e ha giocato con una dedizione assurda .
Lecito giocare così?
Assolutamente.
Purché lo si faccia con tutti e non su comando.

e comunque al 95o han fatto di tutto per far segnare il benevento.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
A me non pare che oggi il Cagliari abbia fatto chissà cosa. Siamo noi che abbiamo sbagliato tutto: dovevamo entrare col sangue agli occhi e metterli in un angolo. È normale che visto l’andazzo poi loro ci abbiano creduto. Bastava aggredirli fin da subito e metterli alle corde, invece siamo entrati con sufficienza convinti che prima o poi il galletto l’avremmo trovato. Poi nel secondo tempo Pioli si è bevuto pure il cervello ed ecco combinata la frittata.

Già dai primi minuti ho visto un atteggiamento incomprensibile dei nostri. Ci dovevamo mangiare l’erba ed invece sembrava stessimo giocando un’amichevole.

Ma qualche figlio di mignotta non c’era per dire a Pioli ed a quel branco di minchioni che stasera giocavamo la partita più importante degli ultimi 8 anni?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non é nel mio stile alimentare provocazioni ma questa foto spero sia appesa per anni nello spogliatoio :

PGlS41.jpg


Mai sottovalutare l'avversario, che ci serva da lezione anche a noi (io per primo). Giochiamo a calcio, nessuno ti fa la beneficenza.

Il nervoso non mi fa neanche dormire, brutta nottata oggi.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Buciadignho;2338506 ha scritto:
Non é nel mio stile alimentare provocazioni ma questa foto spero sia appesa per anni nello spogliatoio :

PGlS41.jpg


Mai sottovalutare l'avversario, che ci serva da lezione anche a noi (io per primo). Giochiamo a calcio, nessuno ti fa la beneficenza.

Il nervoso non mi fa neanche dormire, brutta nottata oggi.
Il mongolo ipertatuato al centro che fa la boccaccia non si può proprio vedere. Oltretutto è anche un ex interista.
Pessima nottata anche per me, di lavoro oltretutto come sempre, e con pioggia a gogò.
Ciliegina sulla torta di una serata tragica.
Non vedo l'ora che finisca questa stagione, sono esausto.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,434
Reaction score
1,918
sono francamente allibito. Non so neppure come commentare una roba del genere. Regalare il posto CL ai gobbi è qualcosa di imperdonabile
 
Alto
head>