ARKANA;2338250 ha scritto:
Ma non essere d'accordo su un argomento con te non significa che dici idiozie, siamo su un forum, tu esprimi giustamente le tue opinioni e io giustamente posso dissentire, comunque non succede eh,ma io sono illuso e ci credo, se per caso dovessimo vincere domenica sia noi che il napoli... saresti ancora convinto delle tue teorie?
Idiozie era riferito a quell'altro.
Guarda che ci spero pure io, eh. Essere convinti di una cosa non significa che non vi è modo per aggirare gli ostacoli. E' chiaro che dipende da noi. E' solo che è tremendamente difficile e dobbiamo lottare contro "forze oscure", tutto lì.
Tu forse pensi che la juve in 10 contro 11 riesca a battere l'inter per pura bravura, e noi non riusciamo a battere un Cagliari già salvo e in vacanza dopo essere stati 1^ in classifica fino a poco tempo fa, per colpe esclusivamente nostre. Questo mica esclude che abbiamo fatto schifo.
Io invece penso che con piccoli aggiustamenti si riesce a deviare il corso delle cose quel tanto che basta per modificare il risultato finale. E succede a questo mondo, eh. Non capisco cosa c'è di maledettamente difficile da comprendere.