Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
rossonero71;2338285 ha scritto:
Si e capito subito.

Al primo atteggiamento del loro allenatore ho detto a mio nipote,che stasera giocano alla morte.

Un allenatore salvo che non ha più niente da chiedere,e sbraita in questo modo può significare solo una cosa.

Ma che dici?

E' solo colpa nostra.

Certo che è colpa nostra. Poi però vedo circa 7-8 squadre salve da due mesi che hanno regalato punti a chiunque e noi che la prima ed unica passeggiata della stagione l'abbiamo fatta col Torino.

Reaction score
5,375
Si e capito subito.

Al primo atteggiamento del loro allenatore ho detto a mio nipote,che stasera giocano alla morte.

Un allenatore salvo che non ha più niente da chiedere,e sbraita in questo modo può significare solo una cosa.

Come Conte ieri, zitto tutta la partita per la prima volta nella sua carriera da allenatore

Kaw

Member
Reaction score
829
oggi allenatore e squadra hanno sbagliato tutto, difficile pure fare considerazioni che vanno al di là dell'aspetto mentale, pur restando il fatto che abbiamo molti problemi con le squadre che si chiudono.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Ma io sta partita alla morte del Cagliari non l’ho vista, han fatto una onesta partita, eravamo noi che avremmo dovuto far capire da subito che non c’era storia, invece non abbiamo combinato nulla. Preferisco rodermi il fegato e sperare in un miracolo a Bergamo che incolpare il Cagliari che non si è comportato come il Torino

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
ARKANA;2338250 ha scritto:
Ma non essere d'accordo su un argomento con te non significa che dici idiozie, siamo su un forum, tu esprimi giustamente le tue opinioni e io giustamente posso dissentire, comunque non succede eh,ma io sono illuso e ci credo, se per caso dovessimo vincere domenica sia noi che il napoli... saresti ancora convinto delle tue teorie?

Idiozie era riferito a quell'altro.

Guarda che ci spero pure io, eh. Essere convinti di una cosa non significa che non vi è modo per aggirare gli ostacoli. E' chiaro che dipende da noi. E' solo che è tremendamente difficile e dobbiamo lottare contro "forze oscure", tutto lì.

Tu forse pensi che la juve in 10 contro 11 riesca a battere l'inter per pura bravura, e noi non riusciamo a battere un Cagliari già salvo e in vacanza dopo essere stati 1^ in classifica fino a poco tempo fa, per colpe esclusivamente nostre. Questo mica esclude che abbiamo fatto schifo.

Io invece penso che con piccoli aggiustamenti si riesce a deviare il corso delle cose quel tanto che basta per modificare il risultato finale. E succede a questo mondo, eh. Non capisco cosa c'è di maledettamente difficile da comprendere.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Si e capito subito.

Conte ieri non ha proferito verbo.
Contro quelli che a febbraio gli hanno fatto il dito medio.
Manco si è arrabbiato sul rigore.
In una qualsiasi altra partita si sarebbe fatto espellere, tanto è vero che 3 giorni prima aveva litigato con Lautaro.

La serie a non è sport.

Reaction score
9,466
bmb;2338298 ha scritto:
Ma che dici?

E' solo colpa nostra.

Certo che è colpa nostra. Poi però vedo circa 7-8 squadre salve da due mesi che hanno regalato punti a chiunque e noi che la prima ed unica passeggiata della stagione l'abbiamo fatta col Torino.

Qui dentro eravamo in 7/8 a predire le cose,non perché siamo più intelligenti ma semplicemente perché siamo quelli che nefandezze ne abbiamo visti negli anni avendo una certa età.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
rossonero71;2338323 ha scritto:
Qui dentro eravamo in 7/8 a predire le cose,non perché siamo più intelligenti ma semplicemente perché siamo quelli che nefandezze ne abbiamo visti negli anni avendo una certa età.

Eppure qualcuno che pensa che sia solo colpa della squadra e dell'allenatore credo seguisse il calcio anche nel 2006. Vaglielo a spiegare che a quella squadra rubarono due scudetti. Ti risponderanno che la colpa fu di Ancelotti, come oggi è di Pioli.

Alto